Hutch Mansell (Bob Odenkirk), alias Signor Nessuno, è ormai avvezzo al suo lavoro a dir poco anticonvenzionale. Eppure quest’ultimo gli sta rubando tempo prezioso da poter spendere assieme a sua moglie e ai suoi due figli. Così, per rimediare alle sue numerose assenze, decide di organizzare un’allegra vacanza in famiglia che, però, potrebbe rivelarsi estremamente pericolosa per i suoi cari…

Ulteriori informazioni dal Trailer

Dopo aver pestato lo staff del parco divertimenti, Hutch ha il sospetto che sotto l’apparente innocenza di quella zona vacanze si celi di più, cosa che gli viene confermata da Banion (Colin Salmon), il quale gli rivela di trovarsi in una vecchia zona di contrabbando ancora sottoposta a copiosi smerci di droga e piena di poliziotti corrotti.

Insomma, un vero paradiso per una tranquilla vacanza in famiglia.

Di seguito il link per il trailer.

nessuno

Fonte foto: Youtube

Cosa aspettarsi dal film? 

Io Sono Nessuno 2 è l’attesissimo sequel dell’omonimo film del 2021, diretto da Il’ja Najšuller, annunciato a gennaio 2024 dall’attrice Connie Nielsen, appartenente al cast nei panni di Becca, moglie di Hutch.

L’atmosfera che si può cogliere dai pochi minuti di trailer è senza dubbio divertente, tipica di quei film senza impegno che caratterizzano le sale dei cinema d’estate. Anche perché, diciamocela tutta, chi mai avrebbe voglia di mettersi a vedere un film impegnato di 14 agosto?

Per gli amanti del genere d’azione poi si tratta di un must watch, volendo provare qualcosa di diverso nel catalogo action. Difatti il nostro Signor Nessuno è, in realtà, qualcuno di ben noto alla CIA e all’FBI: Hutch Mansell era un revisore per questi due enti (tradotto: colui che veniva mandato a fare il lavoro sporco e a risolvere i problemi più rognosi).

La sua fama spaventava anche i più efferati criminali, dei quali lui aveva sempre dubitato, fintanto che uno di loro non si ripulì dopo la sua grazia, facendolo letteralmente morire d’invidia di fronte alla splendida vita familiare che quell’ex ladro era riuscito a costruirsi.

Per questo motivo Hutch diede le dimissioni e tentò di costruirsi una sana e soprattutto normalissima routine alla quale, però, continuano a bussare problemi che lo riportano sulla via del suo vecchio impiego.

nessuno

Fonte foto: www.ciakmagazine.it

Perché andare a vedere Io Sono Nessuno 2?

Si sa, d’estate cinema e teatri si svuotano per lasciare il posto a spiagge e discoteche all’aperto. Eppure ci sono sempre state delle programmazioni allettanti, soprattutto per coloro che, invece di fare serata, preferiscono la calma e la comodità della poltrona di fronte al maxischermo cinematografico.

Io Sono Nessuno 2 promette di divertire senza troppe pretese, presentandosi come una pellicola leggera e, il linea con la trama principale, perfetta da guardare assieme a tutta la famiglia.

Con un mix di commedia ed azione, questo film intratterrà molti di quelli che si troveranno a passare agosto nella propria città natale, anche perché andare al cinema è decisamente più economico che affittare ombrellone e sdraio nel pieno della stagione estiva.

nessuno

Fonte foto: www.anonimacinefili.it

Non resta dunque che attendere con ansia questo attesissimo sequel e prepararsi a questa scarica d’adrenalina che ci colpirà nelle fresche ed arieggiate sale dei cinema quest’estate!

You May Also Like

Baby: la vera storia di cronaca della famosa serie

Baby: tra finzione e realtà delle lolite della Roma bene.

I più grandi flop della Disney

La lunga vita della Disney ha dato origine a tanti film, ma non tutti sono diventati successi indimenticabili. Vediamo qui quali sono i film con meno incassi.

La classifica dei dieci film più visti al mondo

La classifica dei film più visti al mondo: scopri quali sono le pellicole che hanno registrato i maggiori incassi al botteghino.

Squid Game 2: data di uscita, trama e anticipazioni sulla nuova stagione

Squid Game ritorna con nuovi, adrenalinici episodi in streaming su Disney+. Ma cosa possiamo aspettarci dalla stagione 2?