È ufficiale, la quarta stagione di Bridgerton arriverà nel 2026. Lanciata nel 2020 da Netflix e Shondaland, Bridgerton ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, diventando un fenomeno globale. La serie adatterà tutti gli otto libri della serie romantica Julia Quinn, ed è prodotta da Shonda Rhimes.

Bridgerton

Bridgerton racconta la storia della famiglia da cui prende il nome, la loro vita quotidiana tra scandali e balli serali, in epoca Regency. Seguendo i libri, ogni stagione è dedicata ad uno dei figli di Lady Bridgerton. Prima Daphne (Phoebe Dynevor) e la sua storia enemies-to-lovers con Simon, il duca di Hastings (Regè-Jean Page). Poi il primogenito Anthony (Jonathan Bailey) e la passionale storia d’amore con Kate Sheffield (Simone Ashley). E infine, solo un anno fa, Colin (Luke Newton) e Penelope (Nicola Coughlan) con il loro amore sconvolgente.

La quarta stagione

L’attesissima quarta stagione sarà incentrata sul secondogenito della famiglia, Benedict Bridgerton (interpretato da Luke Thompson), che contrariamente ai suoi fratelli non è pronto a sistemarsi, almeno fino a quando non incontra una misteriosa e affascinante Lady in Silver durante il ballo in maschera organizzato da sua madre.

Le prime immagini

L’annuncio è stato fatto durante una presentazione di Netflix. Per l’occasione, sono state svelate nuove scene della quarta stagione di Bridgerton, che mostrano i protagonisti Luke Thompson e Yerin Ha nei panni di Benedict Bridgerton e della sua amata Sophie Beckett. Nella clip della nuova stagione, Benedict posa lo sguardo su Sophie, una ragazza misteriosa che attira subito la sua attenzione, durante il ballo in maschera. E’, apparentemente, amore a prima vista, ma un altro pretendente la invita a ballare prima che lui possa giocare la sua mossa.

Sophie Beckett è una donna di umili origini nonché moderna Cenerentola che farà battere il cuore a Benedict. Sophie, figlia illegittima di un conte che, dopo la morte di quest’ultimo, viene relegata al ruolo di serva dalla matrigna Araminta e dalle sue figlie, riuscirà a conquistare Benedict anche se, quando l’orologio segnerà la mezzanotte, la ragazza scomparirà nel nulla senza che l’uomo sappia il suo nome. Da quel momento Benedict maturità una vera e propria ossessione nei suoi confronti giurando di sposarla.

Successo da record

Mentre attendiamo la nuova stagione, Netflix ha annunciato che Bridgerton ne avrà anche una quinta e una sesta. Le attuali tre stagioni sono tutte classificate tra le serie più popolari di sempre su Netflix, con la Stagione 1 al 5º posto e la Stagione 3 al 7º posto nella classifica attuale.

Secondo Netflix, infatti, i suoi utenti nella prima settimana di streaming hanno guardato più di 251 milioni di minuti della seconda stagione. Un dato enorme, se si pensa che nella classifica al secondo posto si piazza la prima stagione della stessa serie ma con un distacco notevole, a 53 milioni di minuti.

You May Also Like

Baby: la vera storia di cronaca della famosa serie

Baby: tra finzione e realtà delle lolite della Roma bene.

I più grandi flop della Disney

La lunga vita della Disney ha dato origine a tanti film, ma non tutti sono diventati successi indimenticabili. Vediamo qui quali sono i film con meno incassi.

La classifica dei dieci film più visti al mondo

La classifica dei film più visti al mondo: scopri quali sono le pellicole che hanno registrato i maggiori incassi al botteghino.

Squid Game 2: data di uscita, trama e anticipazioni sulla nuova stagione

Squid Game ritorna con nuovi, adrenalinici episodi in streaming su Disney+. Ma cosa possiamo aspettarci dalla stagione 2?