In seguito alle disposizioni riguardanti il decreto del 18 maggio, finalmente è possibile riaprire i lidi italiani. Per agevolare gli stabilimenti balneari e assicurare massima sicurezza ai clienti, nasce Spiaggiami, l’App con la quale è possibile prenotare posto in spiaggia, food e drink da consumare in totale relax.
Spiaggiami, disponibile sia per iOS che per Android, nasce con lo scopo di migliorare i servizi degli stabilimenti e donare comfort agli ospiti, in quanto oggi sembra più che mai è necessario organizzarsi al megio date le nuove misure di contenimento del contagio.
L’App è stata realizzata da quattro giovani professionisti flegrei (Luca Lauria, Giacomo D’Ippolito, Luigi Fariello, Luigi Marino) attivi nel mondo digital e information technology.
Spiaggiami raccoglie i diversi servizi offerti dai lidi affiliati e attraverso un efficiente criterio di ricerca consente al bagnante di scegliere anticipatamente la struttura balneare ed il relativo posto in spiaggia. In questo modo la struttura sarà in grado di conoscere anticipatamente l’occupazione giornaliera della propria spiaggia e di organizzare in totale sicurezza anche i sistemi di sanificazione. Attraverso il servizio di prenotazione sarà possibile pagare direttamente dall’App tramite PayPal.
Inoltre il cliente, una volta giunto alla struttura, direttamente dalla propria sdraio, con pochi e semplici passi, può continuare ad utilizzare l’App per ordinare tutti i prodotti disponibili e riceverli direttamente al proprio posto, creando un vero e proprio ordine virtuale che il personale gestirà in tempo reale. Quindi avere a disposizione un Servizio Spiaggia completamente digitalizzato.
È l’idea giusta per rendere fruibili i servizi in modo sicuro e offrendo un totale relax garantendo sicurezza del lavoro e sicurezza dell’ospite riducendo assembramenti all’ingresso e in zona bar/ristoro.
Amante della scrittura e del cibo. Scrivo da quando ho memoria, mangio più o meno da sempre. Giornalista Pubblicista dal 2017, con la nascita di Hermes Magazine ho realizzato un mio piccolo, grande sogno. Oggi, oltre a dedicarmi a ciò che amo, lavoro in un’agenzia di comunicazione come Social Media Manager.