fonte foto: hwupgrade.it
“L’hai immaginata. L’hai aspettata. L’hai temuta.” Netflix annuncia così l’arrivo della tanto attesa sesta stagione della serie tv antologica Black Mirror! Questa nuova serie di episodi avrà un cast ricco di nuovi personaggi e volti ben noti nell’industria cinematografica.
Andiamo a scoprire insieme le novità!
Dopo 3 anni, la sesta stagione
Black Mirror, la serie di Charlie Brooker è cresciuta sempre più e da ormai 3 anni i fan attendono la sesta stagione, in arrivo a giugno sulla piattaforma streaming Netflix.
Il teaser ansiogeno, pubblicato il 26 aprile 2023, si apre con un astronave in orbita, presentando così quelle che saranno le prossime 5 puntate.
Nelle precedenti stagioni abbiamo visto: Futuro, fantascienza, critica della realtà, denuncia sociale e gli aspetti più oscuri della tecnologia.
Questa nuova stagione avrà sempre una venatura di horror, ma sarà più violenta. La portata sarà differente, ci si è indirizzati verso una linea cinematografica, con molti effetti visivi e scenografici.
Le parole di Charlie Brooker
“Ho intenzione di stravolgere alcuni dei miei presupposti fondamentali su cosa aspettarmi. Di conseguenza, questa volta, accanto ad alcuni dei tropi più familiari di Black Mirror, abbiamo anche alcuni nuovi elementi, tra cui alcuni che in precedenza avevo giurato che lo show non avrebbe mai affrontato, per estendere i parametri di ciò che è riconoscibile come ‘un episodio di Black Mirror’. Le storie sono ancora tutte in pieno stile Black Mirror, ma con alcune variazioni pazzesche e una maggiore varietà rispetto al passato”
Un Cast stellare
Se la serie aveva già visto qualche volto ben noto, come Miley Cyrus e Anthony Mackie, il vento della nuova serie trasporta sul piccolo schermo: Aaron Paul di Breaking Bad, Ben Barners, Himesh Patel, Micheal Cera, Salma Hayek, Zazie Beetz, Danny Ramirez, Josh Hartnett e tantissimi altri!
fonte foto: Milleunadonna.it
Le 5 imperdibili puntate
- “Joan is Awful”: La puntata parlerà di una donna comune che si ritrova la propria vita proiettata su una piattaforma streaming come Serie Tv.
- “Loch Henry”: Un normale coppia si trova in scozia per girare un documentario sulla natura, ma è da quella stessa natura che emergono alcuni elementi scioccanti del passato.
- “Beyond the sea”: Ci troviamo nel 1969, e no non in quello di Orwell, ma comunque in un mondo alternativo, dove due uomini a lavoro con la tecnologia devono fare i conti con una tragedia impensabile.
- “Mazey Day”: La quarta segue le vicende di una celebrità perseguitata dai paparazzi che si ritrova a dover affrontare un incidente con omissione di soccorso.
- “Demon 79”: Per prevenire una catastrofe, una timida assistente alle vendite dovrà compiere terribili cose.
Hi Guys! Sono Chiara, sebbene le presentazioni non siano il mio forte… preparatevi a tre righi intensi di sonno…
Nata sotto il segno del sagittario, come tale il mio punto forte è l’ironia, il debole ancora da scoprire… scherzo, è la buona cucina! Nel mezzo troviamo passione per l’arte, la letteratura, i viaggi e la scrittura.