Lo sappiamo, Netflix si diverte a lasciare i fan sulle spine: annuncia nuove stagioni di serie amatissime senza, però, fornire una data d’uscita ufficiale. Questa strategia è sicuramente molto efficace, dato che genera curiosità, speculazioni e tanta impazienza tra gli spettatori.

Eccoci qui, allora, ad attendere l’uscita di 4 serie i cui sequel sono stati annunciati, di cui però non abbiamo ancora una data certa.

Mercoledì 2

Dopo il successo straordinario della prima stagione, Mercoledì tornerà con una seconda stagione ancora più gotica e misteriosa. Jenna Ortega riprenderà a vestire i panni della protagonista, mentre il pubblico attende con impazienza nuove avventure e enigmi da risolvere all’interno della sinistra Nevermore Academy.

Netflix non ha ancora annunciato una data di rilascio ufficiale, ma il 2025 potrebbe essere l’anno in cui finalmente scopriremo cosa attende Mercoledì Addams e i suoi compagni di avventure.

The Sandman 2

Adattamento dell’iconico fumetto di Neil Gaiman, The Sandman ha stupito il pubblico con una prima stagione fedele e affascinante.

Netflix ha confermato il rinnovo per una seconda stagione, ma la produzione ha subito ritardi a causa degli scioperi di Hollywood. La serie esplorerà nuove avventure di Sogno e del suo regno, con l’introduzione di nuovi personaggi amatissimi dell’universo di Gaiman. L’attesa è palpabile, ma considerando i ritmi produttivi e gli effetti speciali complessi, speriamo di vedere The Sandman 2 per l’estate.

Stranger Things 5

L’epico capitolo finale di Stranger Things è tra i più attesi di sempre. Dopo il cliffhanger della quarta stagione, i fan non vedono l’ora di scoprire come si concluderanno le avventure di Eleven, Mike, Will e del resto del gruppo.

stranger things

Una scena del finale di Stranger Things 4

I Duffer Brothers hanno promesso un finale spettacolare e commovente, ma la produzione ha subito rallentamenti. Sebbene la scrittura degli episodi sia terminata, le riprese sono ancora in corso, rendendo incerto il rilascio della stagione. Il 2025 sembra l’anno più probabile per il gran finale della serie cult. Qualcuno direbbe il 27 novembre, ma non c’è nulla di ufficiale.

One Piece 2

L’adattamento live-action del celebre manga di Eiichiro Oda ha sorpreso tutti per la sua qualità e fedeltà al materiale originale. Dopo l’accoglienza positiva della prima stagione, Netflix ha confermato rapidamente il rinnovo di One Piece. Tuttavia, non è stata ancora annunciata una data ufficiale per il ritorno di Luffy e della sua ciurma.

Gli sceneggiatori stanno lavorando agli episodi e il cast ha espresso entusiasmo per il sequel. Con un’attenzione particolare agli effetti speciali e alla fedeltà alla storia originale, è probabile che One Piece 2 arrivi entro la fine del 2025. 

Quanto aspetteremo ancora?

I titoli appena elencati rappresentano alcune delle produzioni più attese dagli abbonati Netflix, ma per ora bisogna armarsi di pazienza. Tra ritardi di produzione, scioperi a Hollywood e grande cura nella realizzazione, il colosso dello streaming continua a mantenere il mistero sulle date di rilascio.

Nel frattempo, i fan possono solo fare ipotesi su come continueranno o si concluderanno le loro serie preferite. 

You May Also Like

Baby: la vera storia di cronaca della famosa serie

Baby: tra finzione e realtà delle lolite della Roma bene.

Michelle Yeoh e i suoi migliori film

Vi proponiamo una lista dei migliori film a cui ha preso parte Michelle Yeoh, splendida attrice in odore di Oscar per “Everything Everywhere All At Once”.

I più grandi flop della Disney

La lunga vita della Disney ha dato origine a tanti film, ma non tutti sono diventati successi indimenticabili. Vediamo qui quali sono i film con meno incassi.

I film più odiati di sempre da pubblico e critica

Nella lista dei film più odiati di sempre figurano anche lungometraggi che hanno avuto un successo commerciale strepitoso. Vediamo insieme quali sono.