Innovation film fest al Web marketing festival con il mitico Angelo Maggi

Condividi su

Ci troviamo a Rimini, più precisamente al Palacongressi, è il 15 luglio 2021 e in questa giornata si è aperta la prima di tre giornate, del Web Marketing Festival, di cui vi abbiamo fatto un riassunto in questo articolo. (link mio articolo)

In questa occasione, ad inaugurare sia il Web Marketing Festival, che l’Innovation FIlm fest, ci ha pensato la straordinaria voce italiana di Robert Downey Jr, Tom Hanks, Mark Harmon (Leroy Jethro Gibbs), il buffo commissario Winchester de I Simpson e molti altri ancora, Angelo Maggi. Che si è esibito portando sul palco un’esibizione da pelle d’oca, tratta dal suo spettacolo: Il DoppiAttore, la voce oltre al buio. Angelo, si è esibito in un ridoppiaggio di alcuni dei suoi personaggi storici e iconici, in chiave Web Marketing Festival, vi lascio un piccolo assaggio qui sotto:

In questa esibizione Angelo Maggi, ha come sempre, dato prova della sua eccezionale bravura e potenza vocale, passando dal gatto Romeo, all’iconico commissario Winchester per poi arrivare al genio, miliardario, playboy, filantropo, Tony Stark. Che ha dato la carica e fatto emozionare. Anche di questa parte vi lascio un breve video:

 

Non so voi, ma io che ero presente durante la sua esibizione, ancora adesso a rivederla ho i brividi e mi emoziono, anche perché finalmente ci si poteva vedere dal vivo, e vedere il suo spettacolo di persona è un qualcosa di unico nel suo genere.

Queste che avete visto, sono solo una piccola parte dell’esibizione fatta al WMF 2021 da Angelo Maggi, e sono solo una piccolissima parte, dello spettacolo, Il DoppiAttore, che vi consigliamo di andare a vedere.

Questo Web Marketing Festival, non è stata solo un’occasione per molti di tornare a vedersi, ma è stata anche l’opportunità di poter finalmente assistere ad esibizioni dal vivo, come appunto quella di Angelo Maggi.

Grazie al Web Marketing Festival, grazie a Cosmano Lombardo e a tutti gli organizzatori del festival.


Condividi su