Agatha: House of Harkness, spin-off di Wandavision, è una serie televisiva americana di prossima uscita, basata sull’omonimo supercriminale della Marvel Comics. Si hanno ancora poche notizie circa questa nuova produzione, ma è certo che la protagonista – la strega di nome Agatha Harkness – sarà interpretata ancora una volta dalla bravissima e simpaticissima Kathryn Hahn (Come farsi lasciare in 10 giorni, L’amore non va in vacanza, The visit). Ma quando inizieranno le riprese?
Fonte foto: tvline.com
Sembra che a gennaio 2022 siano iniziati i casting call, che dovrebbero dare indicativamente una conferma del periodo in cui dovrebbero iniziare le riprese della serie, ovvero a ottobre 2022, sebbene al momento nessuno ha confermato o smentito tale notizia.
Non si sa ancora se si tratterà di un prequel o di un sequel sulla storia di Agatha, dal momento che in WandaVision l’avevamo lasciata imprigionata nella cittadina fittizia di Westview, impossibilitata a usare i suoi poteri. I fan della serie hanno già iniziato a proporre alcune congetture: sembra, infatti, che non sia stata neanche inserita la dicitura “in arrivo nel 2022”, generalmente presente sul poster per indicare una serie di prossima uscita. Ufficialmente, quindi, non è noto neanche l’anno di distribuzione della serie, che probabilmente si trova ancora in fase di pre-produzione.
Ci sarà ancora da aspettare, dunque, ma intanto vi lasciamo il trailer di Wandavision, che magari terrà compagnia ai più nostalgici della serie.
Da bambina leggevo i fumetti di Dylan Dog, poi – senza nemmeno accorgermene – sono entrata nel vortice dei grandi classici e non ne sono più uscita. Leggo in continuazione, in qualsiasi momento, e se non leggo scrivo. Scrivo per riempire gli spazi bianchi e vuoti della mente, ma anche perché è l’unica cosa che mi fa sentire viva. Cosa voglio diventare da grande? Facile: una giornalista.