Bridgerton

Bridgerton 2 è in arrivo, l’attesa è finita!

Condividi su

L’attesa per i fan di Bridgerton, finalmente, è solo un ricordo lontano. Domani 25 marzo, infatti, Netflix rilascerà la seconda stagione della serie romance Regency che ha fatto sognare tutto il mondo! Il countdown è già iniziato, ma intanto vi chiediamo: siete a conoscenza di tutte le novità?

Vi consigliamo di continuare a leggere se volete qualche informazione sulla famiglia più chiacchierata dell’alta società londinese. Ma se ancora non avete recuperato la prima, evitate di proseguire con la lettura di questo articolo. Gli spoiler sono dietro l’angolo!

Dove eravamo rimasti?

Dopo un lunghissimo tira e molla, finalmente la bellissima – e corteggiatissima, diciamolo – Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) riuscirà a coronare il suo sogno d’amore: sposerà il Duca di Hastings (Regé-Jean Page) e darà alla luce il primogenito, contribuendo a un sicuro seguito della stirpe dei Bassett.

Ma cosa ne sarà degli altri fratelli? Niente paura. Julia Quinn, la creatrice della saga amatissima a livello mondiale, non ha lasciato nulla al caso. Ogni libro concepito dalla sua brillante mente, infatti, verterà su uno dei sette fratelli Bridgerton.

In questo secondo capitolo, in particolare, sarà analizzata la storia personale di Anthony (Jonathan Bailey), figlio primogenito della famiglia ed erede del ruolo di capofamiglia alla morte del padre.

Anthony, sicuramente lo ricorderete, dopo essere stato lasciato dalla sua amata Siena, deciderà di mettere da parte i sentimenti e di cercare moglie. Ed è proprio da lui che partirà e si snoderà la vicenda della famiglia Bridgerton.

Bridgerton

Fonte foto: wondernetmag.com

Qualche info in più

Anche la seconda stagione sarà composta da 8 capitoli, e sarà disponibile sulla celebre piattaforma di streaming a partire dalle ore 9 di domani 25 marzo 2022.

I fan della coppia Daphne/Simon, ahimè, dovranno fare i conti con la loroassenza. Sembra che l’affascinante duca dall’animo tormentato, purtroppo, non abbia voluto far parte del cast in questo secondo capitolo, mentre Phoebe Dynevor sarà presente in brevissimi spezzoni marginali.

Bridgerton

Fonte foto: wonderchannel.it

Torneranno, invece, tutti gli altri: Benedict e Colin Bridgerton (Luke Thompson e Luke Newton), l’indipendente Eloise Bridgerton e la timida – ma poi forse nemmeno troppo – Penelope Featherington (Claudia Jessie e Nicola Coughlan) con le rispettive famiglie; al cast, inoltre, si aggiungeranno anche Simone Ashley nei panni di Kate, interesse amoroso di Anthony, e Charithra Chandran in quelli della sorella della giovane, Edwina.

Bridgerton

Fonte foto: skuola.net

Insomma, sembra proprio che anche in questa seconda stagione se ne vedranno di belle. Allora, siete pronti per lasciarvi catapultare nuovamente nel mondo patinato di Bridgerton? E ricordate: in guerra e in amore, ogni arma è lecita!

 


Condividi su