L’attesa per i fan di Bridgerton, finalmente, è solo un ricordo lontano. Domani 25 marzo, infatti, Netflix rilascerà la seconda stagione della serie romance Regency che ha fatto sognare tutto il mondo! Il countdown è già iniziato, ma intanto vi chiediamo: siete a conoscenza di tutte le novità?
Vi consigliamo di continuare a leggere se volete qualche informazione sulla famiglia più chiacchierata dell’alta società londinese. Ma se ancora non avete recuperato la prima, evitate di proseguire con la lettura di questo articolo. Gli spoiler sono dietro l’angolo!
Dove eravamo rimasti?
Dopo un lunghissimo tira e molla, finalmente la bellissima – e corteggiatissima, diciamolo – Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) riuscirà a coronare il suo sogno d’amore: sposerà il Duca di Hastings (Regé-Jean Page) e darà alla luce il primogenito, contribuendo a un sicuro seguito della stirpe dei Bassett.
Ma cosa ne sarà degli altri fratelli? Niente paura. Julia Quinn, la creatrice della saga amatissima a livello mondiale, non ha lasciato nulla al caso. Ogni libro concepito dalla sua brillante mente, infatti, verterà su uno dei sette fratelli Bridgerton.
In questo secondo capitolo, in particolare, sarà analizzata la storia personale di Anthony (Jonathan Bailey), figlio primogenito della famiglia ed erede del ruolo di capofamiglia alla morte del padre.
Anthony, sicuramente lo ricorderete, dopo essere stato lasciato dalla sua amata Siena, deciderà di mettere da parte i sentimenti e di cercare moglie. Ed è proprio da lui che partirà e si snoderà la vicenda della famiglia Bridgerton.
Fonte foto: wondernetmag.com
Qualche info in più
Anche la seconda stagione sarà composta da 8 capitoli, e sarà disponibile sulla celebre piattaforma di streaming a partire dalle ore 9 di domani 25 marzo 2022.
I fan della coppia Daphne/Simon, ahimè, dovranno fare i conti con la loroassenza. Sembra che l’affascinante duca dall’animo tormentato, purtroppo, non abbia voluto far parte del cast in questo secondo capitolo, mentre Phoebe Dynevor sarà presente in brevissimi spezzoni marginali.
Fonte foto: wonderchannel.it
Torneranno, invece, tutti gli altri: Benedict e Colin Bridgerton (Luke Thompson e Luke Newton), l’indipendente Eloise Bridgerton e la timida – ma poi forse nemmeno troppo – Penelope Featherington (Claudia Jessie e Nicola Coughlan) con le rispettive famiglie; al cast, inoltre, si aggiungeranno anche Simone Ashley nei panni di Kate, interesse amoroso di Anthony, e Charithra Chandran in quelli della sorella della giovane, Edwina.
Fonte foto: skuola.net
Insomma, sembra proprio che anche in questa seconda stagione se ne vedranno di belle. Allora, siete pronti per lasciarvi catapultare nuovamente nel mondo patinato di Bridgerton? E ricordate: in guerra e in amore, ogni arma è lecita!
Da bambina leggevo i fumetti di Dylan Dog, poi – senza nemmeno accorgermene – sono entrata nel vortice dei grandi classici e non ne sono più uscita. Leggo in continuazione, in qualsiasi momento, e se non leggo scrivo. Scrivo per riempire gli spazi bianchi e vuoti della mente, ma anche perché è l’unica cosa che mi fa sentire viva. Cosa voglio diventare da grande? Facile: una giornalista.