The Eternals, il nuovo film Marvel

Condividi su

Fonte immagine: meganerd.it

 

Tra i vari film che andranno a caratterizzare la fase quattro del Marvel Cinematic Universe, c’è The Eternals.

 

La trama di questa pellicola dovrebbe essere ambientata milioni di anni fa, quando gli esseri cosmici chiamati Celestiali diedero il via ad esperimenti di genetica sulla Terra. In seguito a questi esperimenti, nacquero degli individui dotati di superpoteri che si opposero ai Celestiali, ovvero i Deviants. Fra queste due razze si scatenò una guerra durata millenni, con l’obiettivo di stabilire i più potenti. Non è però la prima volta che si parla di Celestiali anche sul grande schermo, oltre che nei fumetti: sono stati citati nei due film sui “Guardiani della Galassia” e nel secondo abbiamo anche conosciuto uno di loro, ovvero Ego, il padre di Peter Quill. Ego ha raccontato che gli altri suoi simili si sono estinti e forse in The Eternals scopriremo perché.

 

La trama non è però deducibile da eventuali anticipazioni o informazioni rivelate dai Marvel Studios, ma da ciò che viene raccontato nei fumetti.

 

Per quanto riguarda il cast, si sa di per certo che vedremo Angelina Jolie, nei panni di Athena, ossia una degli Eternals; Richard Madden nei panni di Ikaris, compagno di Athena; Kumail Nanjiani e Lauren Ridloff nei panni dei personaggi Kingo e Makkari e molti altri. Voci al momento non confermate parlano anche di una possibile presenza nel cast di Millie Bobbie Brown, giovane attrice protagonista della serie tv Stranger Things e del film Enola Holmes, e del cantante britannico Harry Styles, che come attore ha già lavorato nel film Dunkirk di Nolan.

 

Per quanto riguarda invece la data di uscita, The Eternals sarebbe già dovuto uscire già il 6 novembre di quest’anno e sarebbe dovuto essere il secondo film della fase quattro. A causa però della pandemia, è stato rimandato al 5 novembre del 2021 e sarà il terzo ad uscire, visto che il secondo ora sarà Shang-Chi, che uscirà il 9 luglio 2021.

 


Condividi su