Friends, Game of Thrones e DC Comics in arrivo su HBO Max

Il servizio streaming HBO Max ha presentato un video promozionale che annuncia i progetti in offerta per gli abbonati nel 2021-2022. Il video è disponibile sul canale YouTube della piattaforma.

 

HBO rilascerà un episodio speciale tanto atteso  (ormai da 15 anni dopo la fine della serie televisia) della sitcom Friends con tutto il cast originale: Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer  tutti insieme. Kevin Reilly, un dirigente dei media americano e il Chief Content Officer per il HBO, ha notato che lo speciale della riunione catturerà lo spirito dell’epoca in cui “Friends insieme al pubblico saranno riuniti in tempo reale”.

 

Friends è una sitcom statunitense creata da David Crane Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 1994 al 2004 con un totate di 10 stagioni. L’ultima puntata è stata vista da 52,5 milioni di spettatori solo negli Stati Uniti, rendendolo l’episodio televisivo più visto degli anni 2000. L’episodio uscirà sul servizio di streaming HBO Max, che verrà lanciato a marzo 2021.

 

Source: Youtube

 

Anche su instagram degli attori possiamo trovare alcune novità: Perry ha pubblicato su Instagram una foto del cast degli anni ’90. Il resto del cast ha quindi iniziato a condividere lo stesso post. Jennifer Aniston ha pubblicato un post con tutto lo staff di Friends: “Ecco, siamo finalmente amici anche su instagram!”

 

Insieme a Friends HBO Max annuncia altre serie televesive come House of the Dragon, una storia prequel di Game of ThronesBasata sul libro Fire & Blood di George R.R. Martin, la serie racconterà la storia della Casa Targaryen e si svolgerà 300 anni prima degli eventi di Game of Thrones. I co-creatori della serie televesiva sono Martin and Ryan Condal (Colony, Hercules), showrunners Miguel Sapochnik and Condal  insieme ai produttori George R.R. Martin, Vince Gerardis, Sara Lee Hess e Ron Schmidt.

 

Il video presenta anche brevi estratti della nuova versione di Gossip Girl e Wonder Woman, che verranno rilasciati e trasmessi in streaming contemporaneamente, e la versione del regista di Justice League di Zach Snyder.

 

Source: Youtube