Ghostbusters: ecco i nuovi progetti

Ghostbusters: ecco i nuovi progetti

Fonte foto: Justnerd.it

I fantasmi non avranno tregua, tornano i Ghostbusters! In occasione dell’anniversario del film, avvenuto lo scorso 8 giugno, al Ghostbusters Day sono state annunciate molte iniziative sul tema. In arrivo nuovi film, sequel e serie tv!

I progetti 

In campo sono previsti vari progetti, pronti a far felici i fan del mondo degli acchiappa fantasmi. Scopriamo di che si tratta!

Sono trapelate delle nuove informazioni, sul sequel live-action, ma oltre alle nuove curiosità in merito arriva anche un nuovo film d’animazione e una serie sulla piattaforma Netflix. Alla direzione dei progetti abbiamo Gil Kenan e Jason Reitman, figlio dell’ideatore dei primi Ghostbusters, Ivan Reitman, venuto a mancare lo scorso febbraio. 

Ivan Reitman ha supervisionato quello che è stato il quarto capitolo della saga, collaborando insieme al figlio, ora tutto è nelle mani di quest’ultimo. Reitman e Kenan tornano alla riscossa con una nuovissima serie animata targata Netflix. 

Ghostbusters: ecco i nuovi progetti

Fonte foto: orgoglionerd.it

Jason ha affermato: “Questo è stato un progetto di passione di mio padre ed è facile capire perché. Il mondo dell’ignoto può essere esplorato correttamente solo attraverso la portata illimitata dell’animazione”.

Gli sceneggiatori hanno annunciato un progetto di animazione per il grande schermo, diretto da Chris Prynoski e Jennifer Kluska (Hotel Transylvania).

Il Sequel 

In merito al sequel di Ghostbusters: Legacy, ossia Ghostbusters: Afterlife, Reitman ha annunciato che la parole d’ordine sarà “Firehouse”, proprio in riferimento al quartier generale dei Ghostbusters del film originale. Il nuovo capitolo vedrà la famiglia Spengler tornare a Manhattan. 

Di produzione Sony Pictures Animation, questo sarà un nuovissimo film d’animazione, che vedrà come protagonisti Mckenna Grace, Celeste O’Connor, Logan Kim e dalla star di Stranger Things Finn Wolfhard. Ma oltre ai volti nuovi ci potrebbero essere anche i personaggi tipici del passato, come ad esempio Bill Murray (Venkman), Dan Aykroyd (Ray Stantz) oppure Ernie Hudson (Winston) e tanti altri.