In un anno ancora così difficile e pieno di incertezze, il mondo del cinema e delle serie tv non smette di stupirci e lasciarci senza parole.
Da poche ore, infatti, è stato rilasciato un video che presenta il titolo dell’attesissima serie tv, sul Signore degli Anelli, il cui titolo sarà “Gli Anelli del Potere”, cosa aspettarci quindi da questa serie un po’ ora lo possiamo immaginare… ma è anche vero che non so voi, io adesso voglio assolutamente vederla!
E non dovremo attendere a lungo, perché è stato ufficialmente detto quando e dove potremo vederla!
Dove, come e quando vedere la serie
E bene, la data d’uscita della serie è il 2 settembre 2022. E se ti sembra troppo lontana come data, non preoccuparti, abbiamo atteso un paio d’anni, qualche mese, ora che ci siamo possiamo anche aspettare!
Ma, in qualche modo l’attesa è stata resa molto più piacevole, perché proprio ieri, Prime Video, ha deciso di farci un regalo… rilasciando un mini-video in cui viene presentata la serie, mostrando a tutti quale sarà il suo titolo e quando sarà disponibile sulla piattaforma. Video che vi lascio qui sotto.
Gli episodi saranno rilasciati a cadenza settimanale per un totale di otto puntate per la prima stagione, a cui seguiranno altre stagioni da definire.
Curiosità
Come dicevo, dal titolo chi come me è un fan della saga, sappiamo che se pur nella storia vi era l’unico e solo Anello, prima ce n’erano molti, e la serie ne racconterà la storia. Queste le parole ufficiali:
“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere di Prime Video porterà per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era della storia della Terra di Mezzo.
Questo dramma epico si svolge migliaia di anni prima degli eventi narrati in Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e porterà gli spettatori in un’era lontana in cui furono forgiati grandi poteri, regni ascesero alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al più esile dei fili, e uno dei più grandi cattivi usciti dalla penna di Tolkien minacciò di far sprofondare tutto il mondo nell’oscurità.
Partendo da un momento di relativa pace, la serie segue un gruppo di personaggi, alcuni già noti, altri nuovi, mentre si apprestano a fronteggiare il temuto ritorno del male nella Terra di Mezzo. Dalle più oscure profondità delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale elfica di Lindon, all’isola mozzafiato del regno di Númenor, fino ai luoghi più estremi sulla mappa, questi regni e personaggi costruiranno un’eredità che sopravvivrà ben oltre il loro tempo”.
Cosa fare ora? Aspettare che venga rilasciato qualche trailer da qui a settembre e poi, potremo goderci questa serie!
Nella vita sono stata tante cose, ho sperimentato e fatto lavori che mi sono persino inventata di sana pianta. Sono stata la prima Business Teller in Italia per ben 3 anni, ho aiuto imprenditori e professionisti a raccontare la propria storia sotto forma di libro. Poi ho capito chi sono davvero e sono tornata al mio mondo di appartenenza, a quello che in fondo ho sempre fatto, la meditazione e il mondo spirituale ed energetico. E oggi sono una Guida Spirituale, aiuto le donne a fare pace con loro stesse, a ritrovare la pace interiore e non solo. In tutto questo sono anche una copywriter e articolista da quasi 9 anni.