Spider Man Across the Spider Verse

Condividi su

A pochi giorni dall’arrivo nei cinema di Spider-Man: No Way Home, la Sony Pictures fa una sorpresa ai fan con l’uscita delle primissime immagini video ufficiali di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Per quelli come me, che hanno visto l’inizio della storia di Miles Morales nel primo film: Spider-Man: Un nuovo universo e si sono affezionati a questo personaggio, ha amato lo stile, il disegno, la storia e le musiche di questo film. Sappiate che il secondo capitolo, arriverà nel 2022 e sorpresa, sorpresa, il primo trailer è già stato reso pubblico!

Il RagnoVerso si espande e tra poco meno di un anno, più precisamente nell’ottobre del 2022, vedremo nei cinema Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part One).

E così, mentre i fan di tutto il mondo aspettano con impazienza l’arrivo nei cinema di Spider-Man: No Way Home, che nelle sale italiane arriverà dal 15 dicembre. A sorpresa, la Sony Pictures stupisce i fan, regalando le primissime immagini video del film d’animazione scritto da Phil Lord e Christopher Miller e diretto da Joaquim Dos Santos.

Trailer e Trama

Nel trailer ritroviamo il nuovo Spider-Man, Miles Morales, e Ghost-Spider (Gwen Stacy), palesemente cresciuti, ma sempre gli stessi caratterialmente parlando, pronti a tuffarsi in una nuova avventura multidimensionale.

La cosa che personalmente mi ha emozionata di più, è il passaggio da un disegno moderno, ad uno più classico, che ricorda molto i fumetti di una volta. In questo primo trailer fa inoltre la sua comparsa un personaggio molto atteso dai fan: Miguel O’Hara ovvero, Spider-man 2099. A momento sono ancora pochi i dettagli sulla trama, infatti, la sinossi del trailer recita soltanto:

Quello che è sicuro, a giudicare dal titolo è che il film è stato diviso in due parti. Ovviamente ad oggi, non si conosce la data d’uscita della seconda parte di Across the Spider-Verse.

Vi lascio di seguito il trailer che personalmente mi ha elettrizzata e dato una carica assurda, non vedo davvero l’ora di vederlo! Se anche voi non vedrete l’ora di vederlo, segnatevi la data: 7 ottobre 2022.


Condividi su