Cosa ci aspeta nella 4 stagione di Stranger Things? Attenzione se non avete ancora finito la terza stagione vi consigliamo di non leggerlo!
Come sospettavamo Hopper è vivo, e presto lo rivedremo, ma cos’altro ci dobbiamo aspettare da questa stagione, che ci porta lontano da Hawkins, fino alla glaciale Russia? Da prima i fan si erano un po’ spaventati sul futuro della serie a seguito di un post pubblicato da Millie Bobby Brown su Instargam, in cui la giovane attrice salutava la collega Sadie Sink dopo la fine delle riprese di Stranger Things 3. La didascalia della foto recitava:
“Mentre ci salutavamo, ho dato alla mia migliore amica un enorme abbraccio e le ho detto che le voglio tanto bene. Sorelle per sempre.”
Non passò molto dalla pubblicazione è l’attrice si rese conto di aver sollevato un polverone e aver fatto preoccupare i fan della serie, così ha poi dichiarato di essere semplicemente una persona piuttosto sentimentale e drammatica. A tranquillizzare definitivamente i fan però, è stato Netflix che, il 30 settembre, ha ufficialmente annunciato il rinnovo di Stranger Things per la stagione 4.
Tornando ora alla 4 stagione, quando uscirà? Quali novità vedremo? In realtà è troppo presto per avere ora una data di uscita. Stando a TVLine, le riprese avrebbero dovuto cominciare a gennaio 2020, per concludersi verso agosto. Tuttavia, Finn Wolfhard, ospite a Live with Kelly and Ryan, ha poi dichiarato che sarebbero tornati sul set intorno a febbraio. In occasione dell’uscita del primo teaser trailer, i fratelli Duffer hanno dichiarato: “Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso – e ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka.”
A marzo però tutto si è fermato, causa emergenza coronavirus, quindi Netflix ha messo in pausa tutte le produzioni, compresa quella di Stranger Things. Le riprese sarebbero ricominciate il 28 settembre. Ma quello che sappiamo con certezza è che il 1° ottobre la macchina era in azione, quindi ufficialmente la produzione è ripartita. Per il nuovo capitolo della serie però, sono previste location anche fuori Atlanta, quindi il programma è più complicato. L’uscita slitterà quindi all’anno prossimo e a data da destinarsi.
Ma sappiamo che ci saranno nuovi personaggi, e molti sono volti conosciuti. Ecco chi ci sarà nella 4 stagione:
– Tom Wlaschiha(Jaqen H’ghar in Game of Thrones), che ci viene mostrato proprio nel teaser nei panni della guardia russa Dmitri.
– Jamie Campbell Bower (i film di Twilight e Harry Potter) è Peter Ballard
– Eduardo Franco (American Vandal) è Argyle
– Joseph Quinn (Howard’s End) è Eddie Munson
– Robert Englund (Nightmare) è Victor Creel
– Sherman Augustus (Into the Badlands) è il Tenente Colonnello Sullivan
– Mason Dye (Bosch) è Jason Carver
– Nikola Djuricko (Legends) è Yuri
Ma visto che so, che aspettare non avendo ancora una data certa non è facile, voglio condividere con voi un video annuncio rilasciati da Netflix. Buona visione!
Nella vita sono stata tante cose, ho sperimentato e fatto lavori che mi sono persino inventata di sana pianta. Sono stata la prima Business Teller in Italia per ben 3 anni, ho aiuto imprenditori e professionisti a raccontare la propria storia sotto forma di libro. Poi ho capito chi sono davvero e sono tornata al mio mondo di appartenenza, a quello che in fondo ho sempre fatto, la meditazione e il mondo spirituale ed energetico. E oggi sono una Guida Spirituale, aiuto le donne a fare pace con loro stesse, a ritrovare la pace interiore e non solo. In tutto questo sono anche una copywriter e articolista da quasi 9 anni.