The boys

The Boys 3: ecco quando uscirà

Di The Boys ne abbiamo già parlato in un altro articolo, ma oggi vogliamo finalmente dirvi quando uscirà.

Dopo così tanto tempo, l’attesa sta finalmente per finire e potremo vedere il seguito di questa straordinaria e discussa serie.

The Boys stagione 3 data di uscita

Amazon Prime Video ha condiviso un trailer ufficiale di The Boys 3. Il video, in cui Patriota e Starlight si riuniscono nella Vought Tower di fronte a un gruppo di giornalisti, si conclude con la rivelazione della data di uscita della terza stagione che sembra essere fissata per il 3 giugno 2022.

Quanti episodi ci saranno nella terza stagione?

La terza stagione di The Boys seguirà lo stesso schema delle stagioni precedenti, avrà un totale di 8 episodi, di cui si sa ancora molto poco. Si conoscono solo i titoli di due episodi, il primo si chiama “Payback” ed è stato annunciato nell’ottobre 2020 da Kripke sul suo account ufficiale di Twitter.

L’episodio 6 è stato intitolato “Herogasm”. Kripke ha recentemente postato su Twitter, spiegando che il pubblico lo ha sfidato fin dall’inizio a fare questo adattamento.

Chi sono i nuovi personaggi di The Boys Stagione 3?

Il primo è quello che tutti noi non vediamo l’ora d vedere in queste vesti. Ovvero, il personaggio interpretato da Jensen Ackles, Soldier Boy. Nei fumetti originali, Soldier Boy è una parodia di Captain America, la cui storia è avvolta nel mistero. Nel 1944 gli è stata iniettata la formula perfezionata per il composto V, uccidendo i soldati tedeschi in un modo che Steve Rogers non avrebbe sicuramente approvato. A un certo punto, la sua strada si incrocia con quella di Lady Liberty (poi rivelatasi Stormfront). E verrà richiamato in azione per aiutare a ripulire il nome di Vought.

“Soldier Boy è il cattivo per antonomasia. Il nostro obiettivo era quello di evidenziare un’epoca passata di maschilismo dichiarato e aggressività. Con questi presupposti ci siamo tuffati a capofitto nella creazione di un personaggio che rimandasse allo stereotipo del soldato americano spavaldo e dai tratti cowboy vecchio stile. Volevamo che l’attore avesse l’aspetto e le capacità di Steve McQueen con un atteggiamento alla John Wayne, fortunatamente Jensen Ackles incarna tutto questo”.

Laurie Holden interpreterà la Contessa Cremisi, la versione di The Boys di Scarlet Witch. Simile alla sua controparte Marvel, Crimson Countess è nota per essere romanticamente coinvolta con un personaggio simile a Visione. È stata menzionata da Starlight all’inizio della serie come possibile sostituta di The Seven dopo la morte di Translucent.

Miles Gaston Villanueva interpreterà Supersonic, l’ex fidanzato di Starlight e membro del team di supereroi Payback. Non si sa ancora molto sul personaggio, ma possiamo aspettarci che proverà a creare delle divergenze nella vita amorosa di Starlight e Hughie.

Nick Wechsler interpreterà Blue Hawk, un altro membro del team Super Payback, non è stato confermato molto neanche sul suo personaggio.

Sean Patrick Flanery interpreterà Gunpowder, anche lui membro della vecchia squadra di supereroi Payback di Soldier Boy. Il suo nome suona come se fosse in gran parte concentrato sulle armi e sulle armi da fuoco, molto simile a Deadshot della DC.

Katia Winter sarà Little Nina, un potente boss della mafia russa. Lavora con la Vought e ha usato una versione meno potente del Composto V per creare dozzine di Super, ma i suoi Super non sopravvivono. Il suo nome nasce dal fatto che è estremamente bassa ed è ossessionata dai sex toys.

Non resta quindi che attendere l’arrivo di questa nuova stagione per scoprire cosa ci aspetta, ma di sicuro ne vedremo delle belle.