The Boys 3: Soldier Boy sarà Jensen Ackles

È ormai ufficiale, Jansen Ackles si unirà alla terza stagione di The Boy. Il suo ruolo? Quello di Soldier Boy “Il supereroe originale”.

 

Data l’imminente fine di Supernatural, Jensen passa già nei panni di un altro personaggio, e che personaggio, un vero e proprio supereroe. E come sostengono alcuni: “Era solo questione prima che Eric Kripke sfoderasse i suoi Boys originali, i Fratelli Winchester, anche in The Boys.”

 

Ecco cosa ha dichiarato Kripke sull’ingaggio di Ackles: “Quando ero piccolo avevo un sogno impossibile: trovare a Jenson Ackles un lavoro redditizio. E sono felice di dire che quel sogno si è realizzato. Jensen è un grande attore e lo considero come un fratello. Con Soldier Boy, il vero primo supereroe, porterà pathos, humor, e pericoli. Non vedo l’ora di essere con lui sul set per portare un po’ di Supernatural in The Boys.”

 

Soldier Boy

 

Soldier Boy è la versione “a dir poco povera” del grande Captain America. Ironia della sorte, visto che Ackles era uno degli attori in lizza per il ruolo del Cap originale della MCU, per cui venne scelto Chris Evans. Una parodia-omaggio, dalle origini alle similarità nel costume e nei poteri, al fatto che durante la guerra fosse a capo di un team chiamato The Avenging Squad. I tratti caratteristici di Soldier Boy sono, un grado di ingenuità e innocenza inusuale per l’ambiente in cui opera, una codardia non da poco, che si aggiunge ad una mancanza di forza di volontà abbastanza notevole. È però estremamente patriottico, e durante gli scontri è solito recitare i nomi dei vari stati americani, a modi grido di battaglia. Non sveleremo altro, anche perché è una serie che va vista per essere apprezzata. (Ora con Jansen più che mai)

 

La seconda stagione di The Boys è arrivata su Amazon il 4 settembre, con nuovi episodi disponibili settimanalmente fino al 9 ottobre, ma la terza stagione è già in cantiere. Le riprese infatti, cominceranno nel 2021, ma tutto dipenderà anche dall’evoluzione del Coronavirus.

 

A proposito dell’attesissima terza stagione, Vernon Sanders degli Amazon Studios ha dichiarato: “Eric Kripke e l’incredibile cast di The Boys continuano a regalarci una serie ricca d’azione, piena di sorprese e momenti imperdibili che hanno reso lo show una hit globale. Non potremmo essere più emozionati nel vedere Eric portare i Boys e i Super verso la terza stagione”. Tra le possibili new entry si era parlato anche di Jeffrey Dean Morgan (che in Supernatural ha interpretato il papà di Dean Winchester). Se però all’inizio sembrava cosa fatta, successivamente Eric Kripke ha spento l’entusiasmo dei fan. “È complicato. Vorrei riuscire ad accontentare tutti, ma lui è già parte di un altro show, e stiamo vivendo nell’era del Covid. Gli attori non possono più fare un salto a Toronto per un paio di giorni e poi tornarsene ad Atlanta nel giro di poche ore. Noi ci stiamo provando. Ora lo posso dire, molto dipende dal virus. Se riusciamo a tenerlo sotto controllo e alle persone viene permesso di viaggiare con più facilità, penso che possa accadere. Se non ci riusciamo, non posso fargli fare una quarantena di un tot di giorni per un ruolo da guest star quando è un regular di un altro show”.