The Umbrella Academy 3

The Umbrella Academy 3: il cambiamento

È in arrivo The Umbrella Academy 3, la serie televisiva di fantascienza in onda su Netflix, ideata da Jeremy Slater. La stagione che ci apprestiamo a vedere sarà molto diversa dalle precedenti e i poster dei personaggi accennano a un importante cambiamento di Cinque, uno dei supereroi protagonisti. La serie s’ispira all’omonimo fumetto scritto da Gerard Way e disegnato da Gabriel Bá.

The Umbrella Academy 3

Fonte foto: atomicjunkshop.com

La trama

I protagonisti della serie statunitense sono gli Hargreeves, sette bambini nati lo stesso giorno, alla stessa ora, da donne che non sapevano di essere incinte e che non hanno mostrato nessun segno di gravidanza durante il travaglio. Come loro, altri 36 in tutti il mondo sono nati in questo modo. Lo scienziato e miliardario Sir Reginald Hargreeves, colpito da questo evento bizzarro, decide di adottare quanti più bambini è possibile e ne riesce ad avere solo sette. Sir Reginald Hargreeves, una volta appurati i superpoteri dei bambini, decide di formare The Umbrella Academy con lo scopo di combattere la criminalità attraverso le capacità dei suoi figli adottivi.  Gli Hargreeves, però, si separano e il primo a lasciare il gruppo è Cinque

La storia di Cinque

Cinque, interpretato da Aidan Gallagher, ha il potere di teletrasportarsi nel tempo e nello spazio e durante i suoi primi 13 anni di vita usa questa dote solo per spostarsi da un posto a un altro. Il ragazzo dichiara al padre Reginald la sua volontà di telestrasportarsi nel tempo ma quest’ultimo mostra il suo disaccordo e, quindi, non gli dà fiducia. È questo il motivo per cui Cinque, che vuole essere un supereroe, offeso, abbandona The Umbrella Academy e decide di andare nel futuro. Arriva in un tempo post-apocalittico e rimane qui per decenni, giacché non riesce a tornare indietro. Quando finalmente riesce a catapultarsi nel passato da cui proveniva, torna al suo corpo di 13 anni mentre la sua mente e i suoi ricordi rimangono gli stessi. Cinque continua a indossare l’uniforme pensata da Reginald per i membri dell’accademia e lo fa come simbolo di quella lotta per capire chi è veramente. I poster della terza stagione mostrano Cinque vestito in altro modo, senza uniforme, e ciò allude al fatto che il ragazzo ha trovato sé stesso e non ha più bisogno di dare dimostrazioni al padre.

The Umbrella Academy 3

Fonte foto: altadefinizione01.in