You 3: chi ci sarà nel cast?

Fonte immagine: comingsoon.it

 

A gennaio di quest’anno c’è stato l’annuncio del rinnovo della serie tv You per una terza stagione. A febbraio, la showrunner Sera Gamble ha postato una foto che faceva intendere di aver iniziato i lavori sulla nuova sceneggiatura. La pandemia ha però rallentato il tutto, infatti non si ha ancora una data per l’uscita della nuova stagione, ma il terzo volume della saga letteraria scritta Caroline Kepnes da cui la serie è tratta uscirà il 6 aprile del 2021, si presume quindi che bisognerà aspettare oltre quella data, anche se non si sa con certezza se quanto accadrà nel romanzo andrà ad influire anche lo svolgimento del telefilm.

 

Per quanto riguarda il cast, nei nuovi episodi torneranno sicuramente Penn Badgley e Victoria Pedretti, rispettivamente nei panni di Joe e di Love, i due protagonisti. Visto che la storia continuerà ad essere ambientata in California, ci si aspetta il ritorno anche degli interpreti degli amici di Love, ossia Charlie Barnett, nei panni di Gabe; Marielle Scott nei panni di Lucy e Melanie Field nei panni di Sunrise.

 

La showrunner Sera Gamble ha inoltre affermato: “Ci sono molte domande sulla madre di Love, che non a caso si vede nella scena finale. Per esempio, quanto conosce davvero i suoi figli?”. Questa dichiarazione fa presupporre che nella terza stagione ci sarà un maggiore approfondimento verso questo personaggio, interpretato da Saffron Burrows.

 

Netflix ha inoltre annunciato che due nuovi attori si uniranno al cast della serie tv: si tratta di Shalita Grant e Travis Van Winkle. I due andranno ad interpretare una strana coppia che nutre una morbosa simpatia nei confronti di Joe e di Love. Shalita Grant interpreterà una certa Sherry, una mamma influencer che nasconde un’indole cattiva e vuole fingere di desiderare Love fra i suoi protetti; Travis Van Winkle sarà invece Cary, un ragazzo benestante che desidera Joe nella sua cerchia di amici.