2WATCH rivoluziona il fashion: la Campagna Adv di Baci & Abbracci con l’Intelligenza Artificiale.

La start up 2WATCH è tra le vincitrici del programma Deloitte EMEA Technology Fast 500, tra le migliori realtà tecnologiche italiane a più rapida crescita della regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA)

2WATCH, hub leader dell’intrattenimento innovativo e nello sviluppo di soluzioni di Intelligenza Artificiale per il visual e il content, ha realizzato un esclusivo shooting fotografico completamente generato tramite AI per il brand di abbigliamento Baci & Abbracci. L’iniziativa ha previsto la creazione di modelli maschili, femminili e di coppia, sviluppati attraverso tecnologie avanzate di generazione artificiale. Dopo un’attenta fase di progettazione, 2WATCH ha implementato diversi modelli di intelligenza artificiale per dare vita a uno shooting digitale d’impatto, attualmente disponibile sul sito e sui profili social Baci & Abbracci.

I capi protagonisti, caratterizzati da grafiche uniche e stili distintivi, sono stati valorizzati tramite un sistema proprietario sviluppato da 2WATCH. Il brand Baci & Abbracci ha sempre amato l’innovazione e questa collaborazione è l’inizio di un nuovo modo di vedere la moda.

Inoltre, 2WATCH ha gestito anche la creazione degli still life, realizzandoli già in ottica di sviluppo AI, ottenendo così un risultato importante in termini di fedeltà del prodotto originale.

“In 2WATCH crediamo che l’innovazione passi attraverso una visione chiara ed un costante investimento in R&D, soprattutto nell’Intelligenza Artificiale, dove il ritmo evolutivo è straordinario – afferma Fabrizio Fiorentino, CMO di 2WATCH – padroneggiare queste tecnologie ci permette di creare visual e content in totale autonomia, anticipando trend e ridefinendo gli standard creativi e di processo”

Innovazione e Tecnologia al servizio del Fashion

Con una piattaforma dedicata agli shooting fotografici AI-driven per il settore moda e per il merchandise, 2WATCH, terza azienda italiana per crescita più rapida in EMEA secondo Deloitte, si afferma come pioniere nell’integrazione di tecnologie all’avanguardia per una rappresentazione fedele e immersiva di capi d’abbigliamento e accessori. Una nuova frontiera anche per l’e-commerce, dove innovazione e creatività si fondono per ridefinire l’esperienza visiva.

You May Also Like

Nike e Michael Jordan, l’accordo che ha cambiato la storia del brand

Nel 1984 Nike e Michael Jordan siglarono lo storico accordo che ha permesso a Nike di trasformarsi da un brand minore ad uno dei più influenti al mondo.

Only Fans, molto più di un sito per adulti

Only Fans è il social media che permette ai content creator di connettersi direttamente con i loro fan, ma non si parla solo di contenuti per adulti.

Come sfruttare al meglio il tuo HONOR Magic7 Pro

Scopri come massimizzare il potenziale del tuo HONOR Magic7 Pro con suggerimenti per ottimizzare il display, migliorare le prestazioni, catturare foto straordinarie e altro ancora.

Come creare un eCommerce: una rapida guida

L’eCommerce è presente in ogni aspetto della vita, tutto può essere fatto online. Ma cos’è un eCommerce e come si crea? Lo spieghiamo qui.