Scopriamo chi sono i TiKToker top 2021

TikTok, la piattaforma social più discussa degli ultimi due anni sforna nuovi idoli temporanei ogni anno. Il pubblico è volubile e si annoia presto di seguire in modo assiduo lo stesso TikToker a lungo. Dunque vediamo insieme chi, trovandosi sul podio 2021, è destinato all’oblio nel 2022.

Charli

Si chiama Charli Grace D’Amelio la regina 2021 con 133milioni di follower e un attivo di 17,5 milioni di dollari. Probabilmente conscia della volubilità dei follower durante il suo periodo d’oro si è data da fare lanciando un suo brand dal nome Social Tourist collaborando con Dunkin’ donuts e Morphe. Prima di essere la regina 2021 è stata per oltre un decennio una ballerina professionista. Sembra quasi una carriera da artista consumata, ma la realtà è che Charli ha appena 17 anni! Chissà in quali nuove avventure la vedremo protagonista.

Dixie D’Amelio

Per l’anno appena trascorso il feudo TikTok è stato interamente nelle mani della famiglia D’Amelio. Infatti Dixie è la sorella maggiore di Charli ed anche lei lavorava e lavora ancora nel mondo dello spettacolo ma come cantante. Ha inoltre recitato nella web serie Ataway General ewd è protagonista di D’Amelio Show su Disney+.

 

Addison Rae

Il terzo posto è per Addison Rea Easterling: ballerina, attrice e cantante. A giugno 2021 contava più di 8 milioni di follower e nel 2020 era la tiktoker più seguita in assoluto. Certo l’essere scesa nella classifica per lei non è cosa poi così rilevante visto che si è buttata anima e corpo nella recitazione riuscendo ad ottenere più di una parte per film e serie TV Netflix.

Fuori podio ma comunque seguiti

Il quarto posto è per Bella Poarch che incurante delle prime posizioni lavora con Prada e Google ed è inoltre impegnata nella sua nuova carriera musicale.

Josh Richards

Finalmente, al quinto posto, troviamo un ragazzo. Si tratta di Josh Richards che forse non arriva tra i primi tre ma che almeno conserva la sua posizione. Pare quindi che di lui, almeno per il momento, il suo seguito non si sia stufato. Durante questa avventura da tiktoker ha creato un podcast sportivo e anche per lui si sono aperte le porte per collaborare con vari brand.