“The Secret: la forza di sognare”: il nuovo film con Katie Holmes

Katie Holmes, la Joey Potter di Dawson’s creek, uno dei telefilm più amati di sempre, a grande richiesta torna sul grande schermo per interpretare Miranda Wells. Quest’ultima è una giovane vedova che lotta con tutte le sue forze per crescere da sola i suoi tre figli e la vita sembra non sorriderle affatto fino a quando, un giorno come un altro durante la tempesta, uno sconosciuto affascinante e misterioso di nome Bray interpretato da Josh Lucas, riaccenderà in poco tempo le sue giornate e l’intero spirito familiare. Bray, infatti, aiuta la povera vedova Miranda, che dopo una forte tempesta si ritrova letteralmente senza un tetto e con un mare di problemi. L’uomo, però, porta dentro di sè un segreto che potrebbe cambiare il destino della famiglia. 

 

Rifarsi una vita dopo la morte del marito non è facile, determinata a farcela da sola Miranda troverà nella vicinanza di Bray quell’affetto che non nutriva da ormai molti anni. 

 

Un dramma romantico che si basa sull’omonimo libro di Rhonda Byrne pubblicato nel 2006, divenuto oggi un fenomeno mondiale che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo, tradotto in 50 lingue, edito in Italia dalla grande Casa Editrice Mondadori. Il film diretto da Andy Tennant e sceneggiato da Rick Parks ci farà davvero sognare, in quanto sembra che Katie Holmes sia nata proprio per recitare la parte di Miranda Wells. 

 

L’autrice narra come il libro è nato proprio durante un momento particolare della sua vita, ricordando alcuni fallimenti personali e professionali ma la vita ci insegna che qualunque cosa accada non si deve mai perdere la positività e la voglia di sognare perchè alla base di tutto c’è sempre un segreto che potrebbe cambiarti il mondo.

 

Saremo pronti a scoprire come trovare il coraggio di sognare?