Godersi il panorama da una botte? Ad Ascoli Piceno è possibile! Potrete ammirare il panorama mozzafiato comodamente sdraiati in una botte.
Il connubio perfetto per tutte quelle persone che vogliono vivere esperienze sempre nuove, originali e che lascino senza fiato.
Non è un caso che negli ultimi tempi il glamping o i tree hotel siano diventati sempre più popolari questo perchè, la voglia di entrare a contatto con la natura, di perdersi e immergersi all’interno di paesaggi incontaminati è sempre più forte.
Esperienze come queste, permettono davvero di staccare la spina dalla solita quotidianità frenetica e a volte stressante.
Per questo, il Rifugio dei Marsi un B&B che si trova a Roccafluvione, in provincia di Ascoli Piceno, ha pensato di offrire un’esperienza unica all’interno della propria struttura, un luogo dove fare il pieno di energia e appagare tutti i sensi.
La struttura si trova nel tipico paesaggio marchigiano, il B&B Il Rifugio dei Marsi è infatti circondato dalle eleganti colline, in un contesto mozzafiato.
Ma il panorama non è l’unica cosa che troverete, il B&B infatti, offre una possibilità unica, quella di dormire all’interno di una botte.
La struttura del B&B il Rifugio dei Marsi, è stata ricavata dalla ristrutturazione di una vecchia abitazione, ed ha ampliato la sua offerta con la dislocazione di due vere e proprie botti di larici. La vista da qui è ancora più bella: dalla porta finestra, infatti, si possono ammirare i boschi ricchi di flora e fauna e le meravigliose colline che caratterizzano il territorio.
L’idea delle botti nasce dai racconti d’infanzia di Ezio, proprietario della struttura insieme a Norma. Il ricordo del periodo della vendemmia è rimasto custodito nel cuore di Ezio, era lui infatti ad entrare nelle grandi botti di legno per pulirle dai residui di vino.
L’odore del legno, e quella sensazione calda e accogliente all’interno della struttura, non le ha mai dimenticate, così ha deciso di offrire ai suoi ospiti un’esperienza insolita e incredibile, quella di dormire all’interno di una botte.
Un’esperienza tutta da vivere.
Nella vita sono stata tante cose, ho sperimentato e fatto lavori che mi sono persino inventata di sana pianta. Sono stata la prima Business Teller in Italia per ben 3 anni, ho aiuto imprenditori e professionisti a raccontare la propria storia sotto forma di libro. Poi ho capito chi sono davvero e sono tornata al mio mondo di appartenenza, a quello che in fondo ho sempre fatto, la meditazione e il mondo spirituale ed energetico. E oggi sono una Guida Spirituale, aiuto le donne a fare pace con loro stesse, a ritrovare la pace interiore e non solo. In tutto questo sono anche una copywriter e articolista da quasi 9 anni.