Fonte immagine: timgate.it
La giovane cantante Billie Eilish farà il suo debutto sulla celebre piattaforma streaming Disney+ con un concerto, intitolato Happier Than Ever: Lettera d’Amore A Los Angeles. Si tratterà di una performance molto intima nella quale andrà a cantare i brani del suo ultimo disco uscito recentemente, Happier Than Ever, per l’appunto. Il concerto si terrà sul celebre palco dell’Hollywood Bowl.
Lo speciale sarà diretto da Robert Rodriguez e Patrick Osborne e andrà ad includere tutte 16 le tracce dell’album eseguite in ordine e sarà disponibile su Disney+ a partire dal 3 settembre.
Su questa novità, Billie Eilish dichiara: “Disney è un’icona e collaborare a qualcosa del genere è un grande onore. È davvero emozionante per me poter presentare il mio album in questo modo e dedicarlo alla città che amo e in cui sono cresciuta. Spero che vi piaccia”.
Questo speciale includerà anche alcuni elementi animati, che porteranno gli spettatori in una sorta di viaggio onirico alla scoperta della città natale di Billie Eilish, ovvero Los Angeles e i suoi scenari più iconoci. Una vera e propria lettera d’amore per la città, proprio come suggerisce il titolo del concerto. Questa produzione può contare sul supporto di Finneas, fratello di Billie, che scrive e produce molte delle canzoni dell’artista, il Los Angeles Children’s Chorous, la Los Angeles Philarmonic, guidata dal direttore musicale e artistico Gustavo Dudamel, il chitarrista brasiliano Romero Dulambo e gli arrangiamenti per orchestra di David Campbell.
Happier Than Ever: Una Lettera D’Amore A Los Angeles è inoltre prodotto da Interscope Films e Darkroom Productions, in associazione con i Nexus Studios e con Aaron Levine Productions. Kerry Assmussen avrà il ruolo di direttore del concerto dal vivo e Pablo Berron sarà il direttore della fotografia.
Insomma, si tratterà di un evento curato alla perfezione e sicuramente interessante, specie se si è fan di Billie Eilish e se si vuole vedere qualcosa in più di Los Angeles.
Residente a Matera e laureata all’Università del Salento in Lingue, Culture e Letterature straniere, le mie più grandi passioni sono musica, film e serie tv e sono anche gli argomenti su cui scrivo di più. Amo questi argomenti così tanto che li discuto anche in un canale youtube
https://www.youtube.com/channel/UCZbMRbsKdwG6eRmZ7oUoVaA/videos