In arrivo su Netflix, giovedì 30 Maggi Eric, una nuova miniserie thriller da divorare in un batter d’occhio. Sullo scenario di una New York degli anni ’80, come protagonista sul piccolo schermo, apparirà Benedict Cumberbatch, nei panni di un padre sull’orlo della pazzia, in seguito alla scomparsa del proprio bambino. Scopriamo insieme i dettagli della nuova serie tv firmata Netflix.
La trama
Il trailer non è tardato ad arrivare e a seguirlo tutti gli interrogativi degli spettatori. La piattaforma streaming di Netflix ha emesso anche la sinossi ufficiale della miniserie: “Un padre disperato affronta i propri demoni insieme a un detective tenace nelle strade di New York negli anni ’80, mentre cerca il figlio scomparso di nove anni.”
Vincent Anderson è uno dei burattinai più conosciuti di New York, nonché l’ideatore di un programma per bambini: Good Day Sunshine, con protagonisti le marionette.
Tutto inizia quando suo figlio, Edgar scompare prima di andare a scuola, da quel momento in poi l’unica speranza, secondo Vincent, per trovare suo figlio è dar vita a Eric, un mostro disegnato da Edgar, così che se apparirà in tv, il piccolo Anderson saprà che lo stanno cercando.
Eric condurrà davvero Edgar sulla strada verso casa?
Per gli amanti del genere thriller, già il trailer soddisfa le aspettative, creando il giusto pathos e inducendoci a porci le prime domande sulla storia.
Edgar tornerà a casa oppure è morto? Eric può essere un buon piano? La scomparsa del giovane Anderson deriva da qualche conto in sospeso del padre?
Dal trailer riusciamo a conoscere il tenace detective che conduce le indagini e la madre Cassie, che con il passare del tempo si allontana dal marito Vincent, che sta ormai sprofondando nell’ossessione per Eric.
Cast e regia.
Non vediamo l’ora che la serie, creata da Abi Morgan e diretta da Lucy Forbes arrivi su Netflix il 30 di questo mese. C’è chi lo conosce come Sherlock e chi come Doctor Strange, ma di certo il suo volto è indimenticabile: Benedict Cumberbatch interpreterà Vincent il protagonista della serie, ad affiancarlo ci sarà Gaby Hoffman, nel ruolo di Cassie, McKinley Belcher III come il detective Ledroit e Ivan Howe nel panni del piccolo Edgar.
Hi Guys! Sono Chiara, sebbene le presentazioni non siano il mio forte… preparatevi a tre righi intensi di sonno…
Nata sotto il segno del sagittario, come tale il mio punto forte è l’ironia, il debole ancora da scoprire… scherzo, è la buona cucina! Nel mezzo troviamo passione per l’arte, la letteratura, i viaggi e la scrittura.