serie tv su netflix da vedere questo autunno

Serie tv di Neflix da non perdere questo autunno

Condividi su

Se cercate nuove serie tv da guadare questo autunno, oppure temete di perdere l’uscita delle nuove stagioni delle vostre serie preferite su Netflix tra ottobre e novembre, questo articolo è ciò di cui avete bisogno!

Heartstopper

Dopo poco più di un anno di attesa, il 3 ottobre è uscita la terza stagione della serie adattamento dai coloratissimi libri di Alice Oseman. Le prime stagioni sono subito state accolte positivamente, con elogi al tono, le performance degli attori e la rappresentazione LGBT. In questa stagione Charlie (Joe Lock), e Nick (Kit Connor) cominciano a conoscersi meglio, mentre crescono e pensano al futuro, cercando di affrontare un nuovo anno scolastico.

Outer Banks

Con l’incredibile successo delle prime tre stagioni, non poteva non arrivare la quarta. Dopo la prima stagione uscita nel 2020, il 10 ottobre è arrivata su Netflix la prima parte della quarta stagione della serie che continua a seguire la storia di John B (Chase Stokes), Sarah (Madelyn Cline), Kiara (Madison Bailey), JJ (Rudy Pankow), Pope (Jonathan Daviss) e Cleo (Carlacia Grant), che dopo aver trovato l’oro di El Dorado, tentano di condurre una vita tranquilla.

Tomb Raider: La leggenda di Lara Croft

Dal 10 ottobre è uscita anche la nuova serie animata, ambientata dopo gli eventi della famosa trilogia di videogiochi Tomb Raider Survivor, che segue le nuove avventure dell’eroina Lara Croft, che nella versione originale porta la voce di Hayley Atwell, mentre esplora il mondo, scoprendo antichi misteri e verità nascoste.

Beauty in Black

La serie, in uscita il 24 ottobre, diretta e ideata da Tyler Perry, segue le vite di Kimmie (Taylor Polidore Williams), che è appena stata cacciata di casa dalla madre, e Mallory (Crystle Stewart), che gestisce un’impresa di successo: due donne molto diverse le cui strade si incroceranno.

La legge di Lidia Poët

Il 30 ottobre, dopo il successo della prima stagione uscita a febbraio 2023, esce la seconda stagione della serie italiana che continua a seguire la storia di Lidia Poët (Matilda De Angelis), la prima donna ad entrare nell’Ordine degli avvocati. Nella seconda stagione vediamo Lidia alle prese con i propri sentimenti e nuovi casi, mentre continua a battersi per i diritti delle donne.

Arcane

La serie ispirata al gioco League of Legends, torna il 9 novembre con la seconda stagione. Dopo il lancio del 2021, la serie animata di Alex Yee e Christian Linke, un mix di fantascienza, azione e fantasy, accontenta i suoi fan con l’attesa prossima stagione. Tra bellissimi design ed effetti speciali, continuiamo a seguire le storie delle due sorelle, Vi e Caitlyn, mentre tentano di mantenere l’ordine dopo il finale della scorsa stagione.

Cobra Kai

Dopo l’incredibile successo delle prime cinque stagioni, gli amati protagonisti della serie tornano per l’ultima volta con la seconda parte della sesta stagione il 15 novembre. Questo finale di stagione, la cui prima parte è uscita il 18 luglio, racconta le nuove avventure dei sensei, Ralph Macchio e William Zabka che tornano nei loro iconici ruoli, e dei loro studenti che cercano di partecipare prestigioso Sekai Taikai, il campionato mondiale di karate.


Condividi su