Sono diversi i fattori che ci fanno capire che un film è diventato un film di successo, uno di questi è la diffusione dei dietro le quinte, spesso errori, bloopers e pasierietti divertenti che vengono diffusi online e che spesso fanno un numero alto di views al pari del film. Prendete allora i pop corn e mettetevi comodi in questa classifica dei “dietro le quinte” più divertenti, che non potete non conoscere.
Dietro le quinte del cinema15
Scoprire i dietro le quinte più divertenti del cinema non è stata un’impresa semplice. Il motivo? Ne sono infiniti. E sai perché? Perché piacciono tanto, spesso anche più del film stesso. Motivo per il quale molti registi decidono di terminare il proprio film inserendo sul finale i dietro le quinte più divertenti.
Abbiamo quindi verificato i più rivisti, cliccati e abbiamo selezionato per voi i primi 3 dietro le quinte più amati su internet.
La classifica
3 I Pirati dei Caraibi – ai Confini del Mondo. Al numero tre abbiamo le “papere” dal set de “I Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo”.
Il film, oltre ad avere il primato di essere stato uno dei film più costosi di tutti i tempi, oggi superato solo dall’attesissima serie del Signore degli Anelli, è uno dei successi della Walt Disney e sicuramente ha dato vita ad uno dei personaggi più iconici interpretati da Johnny Deep. Ecco il video di tutti gli errori di questo terzo capitolo della storia.
2 Film Marvel. Al secondo posto troviamo sempre il genere fantastico, ma questa volta nato dal mondo dei fumetti. Tra i dietro le quinte più divertenti del cinema abbiamo infatti gli errori della film della Marvel. Complice sicuramente il successo cinematografico dei film, il cast d’eccezione e ovviamente la voglia di vedere le scene girate senza effetti speciali.
1 Harry Potter. Il primo posto va invece al mago più amato di tutti i tempi: Harry Potter. Siamo quasi a Carnevale e non ditemi che non avete visto in giro qualche bambino ancora oggi travestito come il celebre maghetto. A distanza di 20 anni i film di Harry Potter riescono ancora a piacere al pubblico e di conseguenza anche i dietro le quinte. Eccovi il video dei dietro le quinte più divertenti.
C’è una cosa che però accomuna tutti e tre i film in classifica: il loro successo. Che sia un modo per restare coi piedi per terra? Non lo sappiamo ma sicuramente rende questi film di successo ancora più amati.
Laureata in lingue, sono approdata nel bellissimo mondo della comunicazione e marketing. La mia storia preferita da piccola era L’isola del Tesoro e da grande porto ancora dentro di me quella smania di scoprire mondi nuovi e di percorrere strade poco battute, qualità che trasferisco anche nel mio lavoro. Da maggio 2020 sono sbarcata in Hermes Magazine, dove in qualità di editor ho l’occasione di poter condividere le mie scoperte ed interessi. Siete pronti a venire con me nella mia prossima avventura?