dietro e quinte

I dietro le quinte più divertenti del cinema

Condividi su

Sono diversi i fattori che ci fanno capire che un film è diventato un film di successo, uno di questi è la diffusione dei dietro le quinte, spesso errori, bloopers e pasierietti divertenti che vengono diffusi online e che spesso fanno un numero alto di views al pari del film. Prendete allora i pop corn e mettetevi comodi in questa classifica dei “dietro le quinte” più divertenti, che non potete non conoscere.

Dietro le quinte del cinema15

Scoprire i dietro le quinte più divertenti del cinema non è stata un’impresa semplice. Il motivo? Ne sono infiniti. E sai perché? Perché piacciono tanto, spesso anche più del film stesso. Motivo per il quale molti registi decidono di terminare il proprio film inserendo sul finale i dietro le quinte più divertenti.

Abbiamo quindi verificato i più rivisti, cliccati e abbiamo selezionato per voi i primi 3 dietro le quinte più amati su internet.

La classifica

3 I Pirati dei Caraibi – ai Confini del Mondo.  Al numero tre abbiamo le “papere” dal set de “I Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo”.

Il film, oltre ad avere il primato di essere stato uno dei film più costosi di tutti i tempi, oggi superato solo dall’attesissima serie del Signore degli Anelli, è uno dei successi della Walt Disney e sicuramente ha dato vita ad uno dei personaggi più iconici interpretati da Johnny Deep. Ecco il video di tutti gli errori di questo terzo capitolo della storia.

 

2 Film Marvel. Al secondo posto troviamo sempre il genere fantastico, ma questa volta nato dal mondo dei fumetti. Tra i dietro le quinte più divertenti del cinema abbiamo infatti gli errori della film della Marvel. Complice sicuramente il successo cinematografico dei film, il cast d’eccezione e ovviamente la voglia di vedere le scene girate senza effetti speciali.

1 Harry Potter. Il primo posto va invece al mago più amato di tutti i tempi: Harry Potter. Siamo quasi a Carnevale e non ditemi che non avete visto in giro qualche bambino ancora oggi travestito come il celebre maghetto. A distanza di 20 anni i film di Harry Potter riescono ancora a piacere al pubblico e di conseguenza anche i dietro le quinte. Eccovi il video dei dietro le quinte più divertenti.

C’è una cosa che però accomuna tutti e tre i film  in classifica: il loro successo. Che sia un modo per restare coi piedi per terra? Non lo sappiamo ma sicuramente rende questi film di successo ancora più amati.


Condividi su