Justin Bieber: in arrivo il docu-film sulla pop star

Justin Bieber: in arrivo il docu-film sulla pop star

Condividi su

Justin Bieber nasce il 1° marzo del 1994 a London in Canada e sin da giovanissimo è diventato una vera e propria pop star mondiale grazie alle sue fantastiche note canore.

La sua infanzia era dedita allo sport e solo crescendo ha maturato la passione per la musica imparando a suonare il pianoforte e la batteria. Il suo debutto avviene nel 2009 a soli 14 anni con il suo primo capolavoro “My World”, certificato successivamente disco di platino negli Stati Uniti.

Riconoscimenti ricevuti

Grazie alla sua bravura indiscussa è stato il primo artista ad avere sette singoli di debutto nella famosa classifica Billboard Hot 100 (principale classifica musicale dell’industria discografica statunitense).

Il giovane cantante canadese non si accontenta e continua a mietere successi uno dietro l’altro vincendo numerosi “American Music Awards” (uno dei tre eventi musicali più importanti statunitensi) come migliore artista dell’anno nel 2010 e nel 2012.

Un vero portento che ha coinvolto migliaia di giovani entusiasti della sua voce e della sua musica incisiva e convincente sotto tutti i punti di vista. È stato incoronato miglior artista pop nel 2011 ai “Grammy Awards” (uno dei premi più importanti nel mondo dello spettacolo) e come miglior artista emergente.

Il progetto del docu-film della pop star

Amazon prime video sta per lanciare un documentario ben dettagliato della pop star che ha coinvolto tutti a livello mondiale, raccontando la vita, i sacrifici, i segreti e tutto quello che c’è da scoprire su Justin Bieber.

L’artista manca oramai dalla scena artistica mondiale da più di tre anni e grazie all’accurata regia di Michael D. Ratner con inizio l’8 ottobre 2021 ci sarà da divertirsi. Manca quindi davvero poco all’evento che catalizzerà migliaia di fan da tutto il mondo.

Il docu-film si chiama “Our World” ed è incentrato su tutto quello che è successo alla nota pop star nella sua vita. In questo lasso di tempo in cui Bieber si è assentato dalla scena ha sposato la bellissima modella Hailey Baldwin aiutandolo in tutto e per tutto.

La curiosità è così tanta come l’attesa di scoprire questo grande progetto documentale sull’artista più atteso di questi ultimi anni e Amazon Prime Video così come ci ha già abituati in passato, promette scintille e un grande spettacolo tutto da seguire comodamente seduti sul divano di casa.


Condividi su