Netflix le nuove uscite di giugno

Netflix le nuove uscite di Giugno

Condividi su

Fonte foto: ilriformista.it

L’estate è alle porte e con l’arrivo del caldo, Netflix sforna nuovissime uscite pronte per questo mese di Giugno!

Le novità sono moltissime, tanti nuovi film e numerose uscite delle stagioni delle serie tv che tanto amiamo, come la sesta stagione dei Peaky Blinders e la terza stagione di The Umbrella Accademy. 

Scopriamo insieme di cosa di tratta:

Le Uscite 

1 Giugno: Odio l’Estate, il film con i grandi Aldo, Giovanni e Giacomo, pronti per delle risate assicurate?

3 Giugno: The Floor is Lava, in arrivo la seconda stagione del programma, che vede i protagonisti scappare e affrontare tantissime sfide per non affogare nel rovente pavimento di lava. 

8 Giugno: Hustle, il film che vede come protagonista il famoso Adam Sendler, in cui uno sfortunato talent scout scova una promettente stella del Basket e insieme scaleranno le classifiche del NBA.

10 Giugno: arriva l’attesissima sesta e ultima stagione dei Peaky Blinders, nella quale vedremo Tommy e gli altri lottare contro un forte nemico, temendo per le sorti del gruppo. 

Netlix le nuove uscite di Giugno

Fonte foto: it.ign.com

Nello stesso giorno approda su Netflix la serie che ha conquistato il cuore dei partenopei e non solo, ovvero Mare Fuori. 

14 Giugno: Arriva l’intimo documentario su Jlo Halftime, dove potremmo osservare più da vicino la vita e la pressione della fama sulla stella Jennifer Lopez.

15 Giugno: In arrivo la prima stagione di God’s Favorite Idiot, la divertente serie con Melissa McCarthy, in cui vedremo Clark e i suoi amici combattere il male per conto di Dio.

17 Giugno: SpiderHead il film con Chris Hemsworth. Il film tratto dal libro di George Saunders, in cui i protagonisti si spingeranno oltre i limiti per testare un farmaco capace di controllare le emozioni umane. 

Netflix le nuove uscite di Giugno

Fonte foto: sorrisi.com

22 Giugno: The Umbrella Accademy 3,  arriva con 10 nuovissimi episodi ricchi di sfide tra fratelli e paradossi temporali. 

Netflix le nuove uscite di giugno

Fonte foto: gamelegends.it

24 Giugno: Arriva la Casa di Carta, si proprio così, ma senza le famose maschere di Dalì, in questo caso la Casa di Carta è ambientata in Corea!


Condividi su