Procida da amare

Procida da amare

Fonte foto: drive-mylar.com

L’estate è alle porte e finalmente ci si può concedere un minuto di relax e tante avventure. Se siete in visita a Procida, non perdete gli itinerari di Procida d’amare. Avrete a disposizione la vasta scelta dei tour da fare, sicuramente immancabili per quest’estate.

Itinerari 

La barca già è pronta! Lo Yacht può contenere fino a 11 persone ed è dotato di tutti i confort, potete perdere il sole a prua o rilassarvi con un drink a poppa , inoltre all’interno sono disponibili 6 posti letto. Ecco a voi gli itinerari a vostra disposizione: 

Gita dell’Isola

Pronti a Salpare dal porto di Marina Chiaiolella? Il tour dura 2 ore e navigare sul mare cristallino, ammirando le coste e i promontori dell’isola. Osserverete lo scoglio del Cannone, lo scoglio di Sant’Anna oppure la grotta del “Bue Marino” a punta Monaci.

Giornata in Barca

Avrete a disposizione 5 ore, in cui potrete prendere il sole e rilassarvi, insieme ai vostri amici, familiari o con la vostra dolce metà potrete anche fare un bagno o fare snorkeling per ammirare la spettacolare flora e la fauna del fondale marino. Dopodiché verrà servito il pranzo a bordo.

Mini Crociera a Capri

Partendo dal molo di Marina Chiaiolella alle 9:00, partirete all’esplorazione della vicina Capri. Potrete fermare i per fare un bagno o snorkeling e potrete godere dello spettacolo delle grotte di Capri o dei famosi Faraglioni. Il Pranzo si farà a bordo e il ritorno è previsto per le pre 20:00. 

Giro d’Ischia

Questo tour ha la durata di 8 ore, partendo dal molo di Marina Chiaiolella si passerà alla circumnavigazione dell’isola di Ischia, dove la barca approderà per darvi la possibilità di passeggiare e visitare l’isola.

Aperitivo al tramonto

C’è qualcosa di più romantico dei caldi colori del tramonto? Procida da amare vi da l’opportunità di godervi un fresco aperitivo a bordo della barca mentre osservare il sole tramontare alle spalle dell’Isola. Il tour è previsto dalle 19:00 alle 21:00.

Procida da amare

Fonte foto:visitprocida.com

Per qualsiasi esigenza potete rivolgervi al transfer di Procida da Amare.