Compra la casa per le vacanze su Amazon

Condividi su

Fonte foto: Telefonino.net

Sempre a caccia di idee innovative e originali noi di Hermes Magazine vi abbiamo parlato delle case sull’albero, delle stanze d’albergo nelle bolle, delle star box, insomma, una vasta gamma di soluzioni per incuriosirvi e darvi i consigli più singolari e originali per la vostra comodità, ma oggi abbiamo scovato per voi una chicca assoluta.

Se avete il desiderio di comprare una casetta in montagna, ma vi piace anche il mare e la campagna, ma il vostro conto in banca non vi permette di concedervi questi sfizi, la tecnologia ha pensato di venirvi incontro.

Una soluzione che collima perfettamente con le esigenze più diffuse e condivise dalla popolazione mondiale. Una nuova ondata di minimalismo, la necessità di stare in contatto con la natura a un livello più profondo, la voglia di evitare gli assembramenti (accentuata purtroppo dalla pandemia), il bisogno di risparmiare senza rinunciare alla qualità della propria vita: tutti questi fattori hanno reso le cosiddette “case portatili” un must e un’imperdibile opportunità in questo momento.

L’estate è sul finire, ma settembre è ancora un buon mese per viaggiare e soprattutto per investire danaro in vista del futuro.

Sembrerà incredibile ma oggi si può comprare una casa su Amazon a dei costi incredibilmente bassi.

Uno dei modelli che sicuramente sta andando per la maggiore è la Alwood Palma 3 che ormai risulta sold out già da un po’.  Potete consultare qui il sito  che chiarisce ogni dettaglio, ma la cosa che va subito messa in evidenza è il costo: parte da circa 8000,00 euro.

Progettata da un’azienda americana che primeggia sul mercato delle abitazioni prefabbricate, è montabile e trasportabile con estrema facilità. Consente di ottenere un ambiente super funzionale ed esteticamente bello.

Misura 16,3 metri quadri e dispone di due camere da letto, cucina e bagno. Viene realizzata in legno massello nordico, in vari colori, e nel suo modello base può essere costruita in 48 ore.

La Alwood Palma 3, nonostante le dimensioni, è molto luminosa, con due grosse finestre e degli interni dal design molto elegante e leggero.

Una soluzione leggermente più costosa è una casetta che misura 24 mq. circa, in legno nordico, dotata di doppia porta e serratura di sicurezza. Non mancano bellissime finestre a ribalta. Il costo questa volta si aggira intorno ai 10.000€ e – a quanto pare – il ritiro dev’essere effettuato a mano. La foto relativa è quella di copertina.

Una terza abitazione, che costa circa la metà della precedente, è più piccolina, ma dispone addirittura di una bella verandina. Perfetta per abbellire il giardino, come piccola dependance, la si acquista a soli  5349€ con spedizioni naturalmente gratuite.

Il sogno dei vacanzieri più avventurosi ed impavidi diventa realtà: “casa in spalla”, potranno impiantarla nel posto che preferiscono, purché abbiano espletato tutte le procedure di legge.

Si tratta, infatti, di soluzioni da montare dopo aver ottenuto i corretti permessi e su un suolo di  proprietà. Qualche accortezza, ma il risultato potrebbe essere molto interessante!


Condividi su