Gli oggetti più strani in vendita sul web

Gli oggetti più strani in vendita sul web

Spesso ci imbattiamo in oggetti stranissimi sul web, oggetti che non abbiamo mai visto nei negozi ma che visti online ci sembrano idee geniali indispensabili senza le quali è impossibile proseguire con una vita dignitosa e agiata.

Oggetti apparentemente superflui che invece, ben presentati, attirano la nostra attenzione, arrivando a farci chiedere “ma come ho fatto senza fino ad ora?” Ma quali sono gli oggetti più strani che possiamo trovare?

Me lo sono domandata per giorni e ho stilato la mia personalissima classifica.

10. Scopino wc a forma di microfono

    

Ho sempre saputo che si cantasse sotto la doccia e non sulla tazza. Poco male, evidentemente c’è chi sente la necessità di cantare delle “arie” anche sul wc. Con poco meno di 10 euro vi troverete a riscaldare l’ugola anche nel posto più impensabile, sarebbe interessante capire se è fornito di Jack o bluetooth per le cuffie.

9. Corno gonfiabile per gatto

Gli oggetti più strani in vendita sul web

Avete sempre sognato di possedere un unicorno ma non siete mai riusciti a convincere i coinquilini? Problema risolto. Grazie al dolce gattino coccoloso che gira per casa riuscirete ad esaudire il vostro sogno, sperando di riuscire a prenderlo di avere ancora entrambi gli occhi a fine applicazione. Costo? 8 euro, da aggiungere il ticket del pronto soccorso per la sutura

8. Mutande per mani

Gli oggetti più strani in vendita sul web

Siete persone eccessivamente pudiche? Provate imbarazzo in qualsiasi caso, in qualsiasi situazione e in qualsiasi contesto? Questo articolo è fatto apposta per voi, anche perché non mi vengono in mente altri utilizzi. Le mutande da mani in puro cotone sono ormai un must che non può mancare nell’armadio per ogni stagione, tra le superpippo di lana e i reggiseni in pizzo da uomo, ed è proprio li che dovrebbero stare, nell’armadio assieme ai 20 euro spesi per acquistarli

7. Dispenseri di pluriball

Quando siete nervosi fate un acquisto sperando solo che sia avvolto da quella meravigliosa carta “mille bolle” che serve esclusivamente per scaricare la tensione, perché tanto è appurato che non è efficace per proteggere nemmeno un sasso? Tranquilli, ora non servirà più spendere 600 euro per acquistare una televisione e poter scoppiare l’involucro plasticoso, basta spendere circa 8 euro e acquistare dei piccoli foglietti custoditi in una scatola simile a quella dei cleenex. Dureranno poco e vi salirà ancor più il nervoso per gli 8 euro buttati, ma almeno non dovrete pensare dove mettere la dodicesima tv in casa.

6. Separatore uova

Gli oggetti più strani in vendita sul web

Siete perennemente in dieta ma non riuscite a rinunciare ai meravigliosi dolci fatti in casa con l’albume delle uova? Siete della scuola che sostiene che la “Vera carbonara” si faccia solo con i tuorli? Allora come può mancare a casa questo meraviglioso separa uova a forma di testa che fa uscire l’albume dalla fessura a forma di narice? Più efficace di un nutrizionista e meno costoso di un dietologo, vi farà smettere di mangiare e cucinare tutti quei cibi che contengono uova in ogni sua forma, perché ogni volta vi verrà in mente questo metodo di separazione componenti. 15 euro spesi bene!

La settimana prossima scopriremo la “top 5” della mia personalissima classifica.