Matrimoni impossibili: il nuovo programma TV di Real Time

Puntata speciale quella di domenica 16 luglio che vedrà la partecipazione del designer degli abiti sposa Simone Marulli, che abbiamo intervistato. Il programma è iniziato domenica 9 agosto ore 9.50 e proseguirà il 16 agosto alla stessa ora, su Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

 

I produttori, autori e interpreti, non che ideatori del format sono Roberto Ferrari con la moglie Simona Rosito, imprenditrice della Green Economy, nota per avere conseguito nel suo settore il Premio 100 Eccellenze italiane a Montecitorio.   Il format si è ispirato proprio al loro matrimonio, definito da molti un “Matrimonio Impossibile”.

 

Il tema della trasmissione è un grande riscatto e una grande vittoria dell’amore sulla cattiveria e l’odio. Ci saranno tanti ospiti e partner, tra questi troviamo appunto lo stilista e imprenditore, Simone Marulli che in due puntate realizzerà per le spose degli abiti unici, che le accompagneranno nel loro viaggio ricco di emozioni.

 

Come è nata questa collaborazione? 

 

“La collaborazione è nata da un’idea di Simona Rosito e Roberto Ferrari che mi hanno contattato per due puntate di matrimoni impossibili, è stato un lavoro faticoso, ma ricco di emozioni.”

 

Questa trasmissione a un suo obiettivo?

 

“L’obiettivo principale è quello di credere all’amore, e credere che il proprio sogno si possa realizzare anche se la vita ci mette davanti ostacoli apparentemente invalicabili.”

 

Come è stata per te questa esperienza?

 

“Impegnativa, ho dovuto realizzare questi abiti in pochissimo tempo e a distanza.  Ho giocato sulla pulizia netta delle linee che mi contraddistingue abbinata a del sano romanticismo.”

 

Cosa ti porti a casa? Cosa ti ha lasciato? 

 

“Porto a casa più forza di volontà e sicuramente la determinazione di arrivare alla meta.”

 

Che differenza c’è tra quello che vediamo noi e quello che realmente accade dietro alle quinte del programma? Puoi rivelarci qualcosa che non sappiamo?

 

“Non saprei. Credo nulla, è un programma basato su sentimenti forti, gli stessi sentimenti che si sono percepiti durante le riprese delle puntate.”

 

Non resta quindi che guardare la puntata di domenica 16 agosto per scoprire di più su questo programma e vedere i due abiti realizzati da Simone Marulli.