The Flight Attendant: il trailer con Kaley Cuoco nella nuova serie HBO

Condividi su

HBO Max ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Flight Attendant, la nuova miniserie dal genere thriller che vedrà protagonista l’attrice Kaley Cuoco.

 

Molti la ricorderanno per il ruolo pluripremiato nella serie televisiva The Big Bang Theory della CBS, andata in onda per ben dodici stagioni. Ma in questa nuova serie la vedremo in pani completamente diversi.  Nel trailer di The Flight Attendant infatti, basato sull’omonimo romanzo del 2018, dell’autore Chris Bohjalian. Cuoco interpreta il personaggio di Cassie (Cassandra) Bowden, un’assistente di volo ordinaria la cui vita cambia per sempre a seguito di un incontro casuale con un affascinante e sofisticato passeggero, il cui nome è Alex, interpretato dall’attore Michiel Huisman, che per chi come me ha visto il Trono di Spade se lo ricorderà nel ruolo di Daario Naharis.

 

Questo incontro casuele prenderà una strana svolta quando Cassandra si sveglia dopo una sbornia in una stanza d’hotel a Dubai. E fa una macabra scoperta. Accanto a lei, c’è un cadavere. Senza ricordo di quella notte, e inseguita dalle foze dell’ordine, inizia ad interessarsi a chi possa aver ucciso l’uomo, anche se l’assassino potrebbe essere proprio lei.

 

Il trailer, ambientato principalmente nell’aereo commerciale in cui lavora Cassie, include una rielaborazione di “Toxic” di Britney Spear, un modo nuovo di reinterpretare un brano come questo. Il video oltre a far capire che sarà indubbiamente un thriller, ci sarà anche una sottile linea di commedia, ancorata da Cuoco, la cui esperienza di sitcom potrebbe rendere questa miniserie un vero successo. In The Flight Attendant, vedremo anche le interpretazioni delle attrici Rosie Perez e Zosia Mamet. La serie sarà trasmesso in streaming il 26 novembre su HBO Max, e verranno rilasciati i primi 3 episodi.

 

In Italia invece, bisognerà aspettare i prossimi sviluppi, per conoscere quando arriverà questo nuovo show e dove, dato che il servizio non è disponibile nel nostro Paese. Vedremo cosa accadrà in futuro, vi terremo aggiornati!

 

A parer mio sarà una serie che promette bene, vi lascio il video del trailer così da poter giudicare voi stessi:

 


Condividi su