fonte foto: friendsandpartners.it
Il 2023 è alle porte e con sé arrivano tantissime novità! Un anno ricco di concerti e eventi per il mondo della musica, tra queste Marracash annuncia il suo primo festival: il Marrageddon!
Con l’arrivo di una stagione ricca di concerti di artisti internazionali come: The Weeknd, Artic Monkey e Travis Scott; o di artisti italiani proprio come Blanco, i Maneskin e Marracash con il suo festival!
Marra in fest!
Il rapper italiano presenta il primo grande festival di un’artista italiano. Marracash non solo sarà il protagonista del Marrageddon, ma è il creatore e il direttore artistico delle due date live del 2023. Sul palco insieme al rapper ci saranno tantissime novità e molti personaggi della scena musicale ad accompagnare i due eventi.
fonte foto: tempi.it
L’incontro tra Nord e Sud
“Un viaggio musicale, una grande festa capace di unire 2 capitali del rap nazionale”
Così Marracash ha annunciato il suo primo festival sul proprio profilo Instagram, svelando le date e i luoghi degli eventi, ovvero: il 23 settembre 2023 sarà presente all’ippodromo Snai La Maura di Milano, mentre il 30 settembre si esibirà all’ippodromo di Agnano a Napoli!
Le prevendite sono già attive sia per il 23 settembre a Milano sono disponibili i biglietti su Ticketone e Ticketmaster, che per l’evento del 30 settembre a Napoli potete acquistarli su Ticketone e Etes.
Marracash dice no al San Siro
Durante la sua presenza a Radio Deejay, il rapper ha svelato la preparazione di un evento importantissimo: “Ho fatto l’annuncio dell’annuncio riguardo una roba dei live. Tutti mi hanno detto: ‘Ah quindi fai San Siro?’. Ma in realtà è una roba più grande di San Siro. Sia nelle ambizioni sia nella capienza”.
Proprio di recente ha rilasciato la versione deluxe del disco Noi, loro, gli altri, meritandosi la targa tecno 2022 nella categoria migliore album.
Hi Guys! Sono Chiara, sebbene le presentazioni non siano il mio forte… preparatevi a tre righi intensi di sonno…
Nata sotto il segno del sagittario, come tale il mio punto forte è l’ironia, il debole ancora da scoprire… scherzo, è la buona cucina! Nel mezzo troviamo passione per l’arte, la letteratura, i viaggi e la scrittura.