"We Live in Time": tutto sul nuovo film con Florence Pugh e Andrew Garfield

“We Live in Time”: tutto sul nuovo film con Florence Pugh e Andrew Garfield

Un film tanto atteso per il prossimo autunno è la nuova rom-com che vede protagonisti Florence Pugh e Andrew Garfield, dopo che sui social giravano già da un po’ delle immagini con loro due insieme sul set. I due attori mettono infatti alla prova il loro sentimentalismo in “We Live in Time” di John Crowley.

A24h, casa di produzione famosa per aver già sfornato tanti capolavori, ha pubblicato il trailer del film che sarà presentato in anteprima al Toronto Film Festival e uscirà nelle sale l’11 ottobre.

Il film segue Almut (Pugh), uno chef emergente e Tobias (Garfield), un uomo divorziato, nell’arco di dieci anni in cui si incontrano incidentalmente, si innamorano e affrontano la vita insieme.

Di cosa parlerà il film?

La storia di “We Live in Time” ruota attorno ad Almut e Tobias, che si incontrano in modo inaspettato. Almut colpisce accidentalmente Tobias con la sua macchina, portando al loro primo incontro in una stanza d’ospedale. Nonostante l’inizio insolito, i due si innamorano e costruiscono una vita insieme. Hanno una figlia e provano la felicità, ma la loro vita cambia quando Almut riceve una diagnosi grave. Il film esplora il loro viaggio mentre affrontano la realtà della loro situazione e imparano ad amare ogni cosa.

Quando è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del nuovo film con Andrew Garfield e Florence Pugh, il sussulto dei fan si è fatto sentire in tutto il mondo.

Soprattutto perché con “We live in Time” ritorna un genere cinematografico di nicchia, molto in voga soprattutto una decina di anni fa: quella commedia romantica dal sapore melanconico che parla d’amore ma anche della morte, in film come “Colpa delle stelle” (2014) o “Me prima di te” (2016). Insomma, film che non finivano molto bene.

Sembra però che le storie d’amore tristi non perdano mai il loro fascino dolceamaro, e l’accoppiata Pugh-Garfield sembra pronta a servirci una storia d’amore devastante su un piatto d’argento.

Nel trailer si susseguono istantanee della vita dei due protagonisti, dal loro primo incontro, ai momenti di gioia e spensieratezza, fino a quelli più seri e dolorosi (che sicuramente faranno soffrire anche noi).

“We Live in Time” sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival a settembre, per poi uscire a ottobre nelle sale.

Qui il trailer.