“After 3”: in arrivo su Amazon Prime Video il terzo capitolo della saga

“After 3”, il terzo capitolo della saga cinematografica dedicata alla storia d’amore tra Tessa e Hardin, interpretati dai giovani Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin , non arriverà in sala a settembre come previsto inizialmente, ma verrà diffuso a partire dal 29 ottobre su Amazon Prime Video.

La storia del nuovo film si ispira all’omonimo romanzo “After 3 – Come mondi lontani” e ad “After 4 – Anime Perdute”. In questo nuovo ritaglio della storia, la relazione tra i due protagonisti è incrinata dalla forte gelosia di Hardin. Di seguito la trama:

“In “After 3” ritroviamo i due protagonisti alle prese con delle nuove sfide, nuovi problemi che ostacolano la loro intensa relazione. Tessa si prepara a trasferirsi a Seattle per il lavoro dei suoi sogni, ma la gelosia e il comportamento imprevedibile di Hardin raggiungono il culmine e minacciano di porre fine al loro rapporto sentimentale. La situazione si complica ancora di più quando il padre di Tessa torna e vengono alla luce rivelazioni scioccanti sulla famiglia di Hardin. Alla fine,Tessa e Hardin dovranno decidere se varrà la pena lottare per il loro amore o se sarà giunto il momento di separarsi.”

 Nell’attesa ricordiamo come nel 2013  i romanzi di Anna Todd hanno avuto ampia diffusione tra il pubblico giovanile. Inizialmente “After” è nato come una fan fiction, che la scrittrice pubblicò sulla piattaforma Wattpad, basata su Harry Styles e Zayn Malik degli One Direction, immaginati come studenti alla Washington State University. Tessa Young, la protagonista, avrebbe dovuto innamorarsi del “ragazzaccio” Harry Styles, che poi nella versione pubblicata è diventato Hardin Scott.

Nel 2014, la Paramount Pictures ha acquisito i diritti per trasferire il drama romantico-adolescenziale sul grande schermo, ottenendo fin da subito un grande successo.