L’annuncio di Dedline, a riguardo del nuovo film thriller d’azione “Fast & Loose”, scritto da Jon ed Erich Haber; ha procurato molto scalpore tra i fan del cinema di Hollywood. Il nuovo thriller sarà opera di uno dei registi d’azione più ricercati, il gran David Leitch, colui che ha dato vita a Deadpool 2 e Fast & Furious – Hobbs & Shaw.
Ma la domanda che tutti ci stiamo ponendo è: chi interpreterà il protagonista?
Lo abbiamo conosciuto con il ruolo di Willy il principe di Bel-Air, ci ha fatto sognare con il genio in Aladdin, e così che Will Smith continuerà a stupirci con Fast & Loose. L’attore ha inoltre, annunciato la messa in cantiere di altri film come: Emancipation o Bright 2. Anche il regista è impegnato con Brad Pitt e Sandra Bullock in Bullet Train; è per questo che l’uscita prevista è nel 2022. Il film, sebbene sia stato inizialmente sviluppato da STXfilms nel 2020, ha attivato la competizione dei più famosi studi cinematografici come: Sony, Warner Bros. Paramount.
Cosa affronterà il protagonista?
In seguito ad un’improvvisa perdita di memoria il leader di una grossa organizzazione criminale, John Riley (Smith) si ritrova a Tijuana, in Messico. Lasciato lì a morire, il boss scopre di aver vissuto non una, ma ben due vite: da un lato la vita di un boss criminale di alto successo, colmo di denaro e con una donna diversa ogni sera. Mentre totalmente in contrapposizione, ci sarà la vita di un agente della CIA sotto copertura, senza alcun briciolo di successo e senza famiglia. Ritrovandosi così dinanzi ad un bivio, senza conoscere la sua vita precedente dovrà scegliere per quella futura.
Hi Guys! Sono Chiara, sebbene le presentazioni non siano il mio forte… preparatevi a tre righi intensi di sonno…
Nata sotto il segno del sagittario, come tale il mio punto forte è l’ironia, il debole ancora da scoprire… scherzo, è la buona cucina! Nel mezzo troviamo passione per l’arte, la letteratura, i viaggi e la scrittura.