Harry Potter, il primo gennaio ci sarà l’attesissima reunion del cast!

Condividi su

Non riesco a contenere le urla e non so voi, ma io non vedo l’ora!

Forse dovrei partire con dirvi cosa mi sta facendo urlare come una pazza da ieri sera, ebbene, si tratta della notizia più attesa, desiderata e straordinaria che potessero mai dare a noi fan di Harry Potter! Quale?

Il 1 gennaio 2022 ci sarà una reunion dal vivo del cast di Harry Potter.

L’annuncio

A dare la splendida, magnifica e incredibile notizia, sono stati i vari protagonisti della saga, sui loro social, che hanno approfittato dell’anniversario dei 20 anni dal primo film, per condividere questa notizia. Personalmente non capivo bene cosa stese succedendo, ma tutti hanno iniziato a condividere vecchie foto del set, che visto l’occasione poteva starci, nel senso che non avrebbe destato sospetti…

Poco dopo però, hanno postato anche il trailer rilasciato dalla HBOmax, che annunciava appuntola reunion del cast. I primi ad aver dato la notizia però sono stati, Emma Watson, Tom Felton a seguire Oliver Phelps e poi i canali ufficiali della HBOmax.

Poi devo essere onesta non ho capito più nulla, quindi potrei essermi persa dei post.

Chi vedremo?

A questa straordinaria reunion vedremo non solo i tre protagonisti, quindi Emma Watson, Daniel Radcliffe e Rubert Grint. Ma saranno presenti anche:

Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James e Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e il regista dei primi due film, Chris Columbus. Ho i brividi solo nel scriverli e rileggerli tutti insieme.

Come  e dove vederlo

Al momento, purtroppo per noi italiani, non ci sono dettagli specifici sull’evento, quello che sappiamo è che negli Stati Uniti sarà trasmesso il 1 gennaio 2022 sulla piattaforma streaming di WarnerMedia, Hbo Max. Spero ci saranno maggiori informazioni a breve per capire chi qui in Italia,  acquisirà i diritti per trasmettere la reunion.

Giuro solennemente che vi farò sapere come e dove vederlo appena avrò maggiori informazioni!

Nel frattempo voglio lasciarvi con il trailer ufficiale dell’annuncio della reunion del cast e se siete come me, probabilmente proverete un misto di emozioni… e tranquilli piangere è normale quando si realizza che si sta per tornare a casa.

 


Condividi su