Chi non conosce i Baci Perugina? Il cioccolatino simbolo dell’amore in tutto il mondo nasce a Perugia un secolo fa e, ai suoi albori, veniva chiamato “Cazzotto”. Da allora ne ha fatta di strada: se si mettessero in fila tutti i Baci Perugina venduti, si potrebbe fare in giro del mondo almeno 10 volte!
Quest’anno l’azienda ha creato una limited edition “caratterizzata da un forte spirito avanguardistico e creativo. Ecco così che il Bacio torna a stupire con un’allure di ricchezza e preziosità che si traduce anche nel gusto. Esperti cioccolatieri, infatti, hanno creato una ricetta unica che vede il più famoso dei cioccolatini vestirsi di una texture ambrata dalle note di latte e caramello, avvolgente e cremosa, che va ad arricchire ed esaltare il gusto delle nocciole delicatamente tostate. Una nuova e ricca esperienza di gusto e consistenze, per un’esperienza di piacere intensa“, secondo le parole della multinazionale svizzera, la Nestlè, propietaria della Perugina.
Insomma, il nuovo Bacio assomiglia più ad un gioiello che ad un semplice cioccolatino: incarto con stelle d’argento su sfondo oro; copertura di cioccolato al latte e caramello, anch’essa di colore dorato, che racchiude una deliziosa crema di nocciole tostata e granella, senza dimenticare l’ormai iconica nocciola intera in cima. Un vero must per chi desidera regalare un dolce pensiero e assolutamente di tendenza per chi ama instagrammare tutto.
Ad accompagnare questa già spettacolare novità, sono state selezionate 129 nuove frasi, più attuali e moderne, da inserire nei famosi cartigli all’interno dei Baci.
Questo Bacio si introduce perfettamente nella rosa dei Baci Perugina già esistenti: il classico, con copertura di cioccolato fondente e con incarto argentato e stelle blu scure; il Millenial Pink, l’edizione con copertura di cioccolato Ruby e l’incarto rosa con stelle d’argento; quello dall’incarto nero con stelle d’oro che ha la copertura di cioccolato fondente al 70%; il Bacio Latte Avvolgente, con copertura al latte e l’incarto azzurro a stelle blu scure; infine il Bacio con incarto bianco a stelle d’oro e copertura di cioccolato bianco. Una schiera di Baci per tutti i gusti!