Dopo mesi difficili, legati al lockdown, nasce al Sud, in Campania, un progetto ambizioso, che si presenta con un’iniziativa unica. Il gruppo Artisti del Gusto è composto da una quindicina di professionisti impegnati da anni nel settore enogastronomico. Si tratta di un team affiatato, ognuno con competenze diverse, ma tutte indispensabili per il raggiungimento di obiettivi importanti, per il business delle aziende e per la valorizzazione dei territori. Il team è tra i primi in Italia, specializzato nell’organizzazione di eventi di qualità, realizzati in splendide location.
Gli artefici del Gruppo sono: Giovanni De Vivo, chef e presidente onorario, Angela Merolla, manager eventi, Alberto De Rogatis, giornalista, Edda Cioffi, moderatrice, Renato Aiello, giornalista, Nunzio Giamundo, catering, Marcello Goeldlin, abiti da lavoro, Stefania Silvestro, wedding planner, Maurizio Stanco, maestro tecnico, Sandro Barrasso, fotografo, Marianna Sessa, settore eventi, Nello Gatti, beverage consultant, Salvatore Boccia, grafica e stampa, Vincenzo Sabbatino, horeca. Il simbolo del Gruppo, ben in vista sulla home del sito, è “L’Arcimboldo” un simpatico pupazzetto col cappello da chef e forchettone che, nel mondo dei social, è già familiare agli addetti ai lavori e a molti cultori del buon cibo.
L’obiettivo di questa squadra è illustrato nel sito www.gruppoartistidelgusto.it, da pochi giorni online.
Amante della scrittura e del cibo. Scrivo da quando ho memoria, mangio più o meno da sempre. Giornalista Pubblicista dal 2017, con la nascita di Hermes Magazine ho realizzato un mio piccolo, grande sogno. Oggi, oltre a dedicarmi a ciò che amo, lavoro in un’agenzia di comunicazione come Social Media Manager.