Fonte foto: dire.it
Da un anno a questa parte il “fenomeno Chiara Ferragni” è sempre più in crescita. L’influencer italiana ha avviato un brand tutto suo dall’inconfondibile stile, che spazia dal make up agli articoli scolastici fino ad arrivare all’industria dolciaria.
Dopo il dolcissimo uovo di Pasqua, arriva il Pandoro targato Ferragni.
Un Natale in Rosa
Per un Natale speciale, la Ferragni si impegna in una nuova sfida commerciale, avviando una partnership con il famoso marchio Balocco, per rendere queste feste ancora più dolci!
Il Pandoro si presenta in un packaging tutto nuovo, con in primo piano il logo con un cappellino rosso natalizio, su uno sfondo rosa si vede in fondo la miniatura di Chiara Ferragni in stile Babbo Natale, alla guida di una slitta; infine a chiudere il tutto un classico nastro rosso con all’interno il logo di Chiara.
All’interno della vostra scatola troverete il classico Pandoro di tutti gli anni, con l’iconica polvere rosa e uno stencil per permettere al Pandoro di avere il marchio Ferragni.
Fonte foto: nuvoledibellezza.com
Una volta acquistato il Pandoro “Pink Christmas“, potete notare l’etichetta pendente con su iscritta l’importante iniziativa avviata da Chiara Ferragni e Balocco: “Chiara Ferragni e Balocco sostengono l’ospedale Regina Margherita di Torino, finanziando l’acquisto di un nuovo macchinario che permetterà di esplorare nuove strade perle cure terapeutiche dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing”
Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 8- 10 euro ed è facilmente acquistabile nei supermercati Decò, Tigros e sul sito ufficiale Balocco.
Il pandoro approda su TikTok
Il Pandoro di Chiara Ferragni viene presentato su TikTok, grazie ai fan, che senza esitare hanno già acquistato il dolce natalizio, postandolo sui sociale sua incredibile bellezza, successivamente Chiara ha ringraziato tutti con diversi duetti e commenti. L’imprenditrice digitale si riconferma la protagonista dell’industria dei dolci per feste.
Hi Guys! Sono Chiara, sebbene le presentazioni non siano il mio forte… preparatevi a tre righi intensi di sonno…
Nata sotto il segno del sagittario, come tale il mio punto forte è l’ironia, il debole ancora da scoprire… scherzo, è la buona cucina! Nel mezzo troviamo passione per l’arte, la letteratura, i viaggi e la scrittura.