novità fumetti novembre 2024

Fumetti: novità di novembre 2024

Che tu sia amante dei fumetti dei supereroi, dei manga giapponesi, o dei semplici classici, le fumetterie hanno offerto tantissime scelte per quest’inverno. Ecco le uscite da non perdere nei prossimi giorni di novembre.

Panini DC Italia: 14 novembre

Batman-Arkham Asylum: un inquietante tour nell’Arkham Asylum, per scoprire il lato ancora più oscuro della famigerata Casa della follia di Gotham City. Batman-Falshpoint Beyond: un viaggio nel mondo parallelo creato da Flash. Poison Ivy: la vera storia delle origini di Poison Ivy, raccontata da se stessa. Crisi Oscura sulle Terre Infinite: uno dei devastanti eventi DC, che ha inizio alla scoperta della morte dell’intera Justice League.

Panini Marvel Italia: dall’11 al 17 novembre

Durante questa settimana la Marvel farà uscire numerosi fumetti dedicati a Deadpool e Wolverine, due personaggi amatissimi del momento, tra cui: Gli Incredibili X-Men 71: dopo questa missione, la vita degli X-Men cambierà per sempre. Deadpool 3: la battaglia contro Death Grip. Con l’aggiunta di Spider-Boy 8: nuove avventure per il piccolo Spider-Boy e nuovi giorchi enigmatici ed interattivi.

Panini Planet Manga: 14 novembre

Le uscite della settimana sono numerose, eccone alcune. Shy 19: abusando dei suoi poteri, Shy riporta alla mente ricordi dolorosi del passato. Demon Slave 16: continuiamo a seguire le storie di Kusetsu, Rairen e Fukuma. Togen Anki 14: Hayate Todoroki e gli altri membri della Kikoku-tai, decisi a liberare gli Oni prigionieri e far strage dei nemici, affrontano i Momotaro.

Panini Disney: dall’11 al 17 novembre

Il periodo di Natale si sta avvicinando, e i grandi classici di Topolino della settimana hanno proprio questo tema, accompagnati dall’annuale uscita dell’attesissimo calendario per il 2025, con bellissime illustrazioni perfette per tutto l’anno. Per esempio il 15 novembre è in uscita Zio Paperone #77: una nuova storia mai vista prima. Il 13 esce invece Le Stravaganze di Paperino #8: il secondo volume dedicato all’opera del grande Enrico Faccini. Infine il 15 è in uscita il numero #107 dei Grandi Classici: la trasposizione a fumetti di un classico dell’animazione, Paperino nel regno della matematica.

Panini: Fumetti_I Grandi Classici Disney 107_1