Suicide Squad

“Suicide Squad – Missione Suicida” sarà al Giffoni Film Festival 50

Suicide Squad – Missione Suicida uscirà nelle sale il 5 agosto. Chi è impaziente di vederlo, però, può vederlo in anteprima: infatti, il 29 luglio il gruppo di antieroi sarà presentato presso il Giffoni Film Festival 50.

Il Giffoni Film Festival è un festival italiano che si tiene ogni anno a Salerno, dedicato soprattutto ai bambini e ai ragazzi, per avvicinarli al magico mondo del cinema. Si compone di giurie provenienti da tutto il mondo e di tutte le età, a partire dai tre anni, a seconda del genere di film. Suicide Squad verrà presentata nella categoria Generator +16, dove un gruppo di ragazzi sarà pronto a fare la sua valutazione.

In questa nuova avventura messa in scena sotto l’egida della Warner Bros, con la regia di James Gunn, la Suicide Squad dovrà ancora una volta lottare per ottenere la tanto agognata libertà. Ingaggiati da Amanda Waller, guidati dal colonnello Rick Flag, dovranno trovare e distruggere un vecchio laboratorio nazista sull’isola di Corto Maltese, in cui venivano condotti esperimenti scientifici di varia natura. La lotta per la loro sopravvivenza sarà senza esclusione di colpi, in questa missione che si rivelerà essere molto più ardua del previsto, con nuovi e inaspettati avversari.

Il cast vede il ritorno di Margot Robbie, Joel Kinnaman e Viola Davis, rispettivamente nei panni di Harley Quinn, la psicopatica più amata di tutti i tempi, il colonnello Rick Flag e l’agente governativo Amanda Waller.

Tra i nuovi acquisti si vedranno il famosissimo wrestler John Cena (Peacemaker), Idris Elba (Bloodsport), il Dodicesimo Dottore Peter Capaldi (Thinker),  e nientemeno che Sylvester Stallone, che doppierà King Shark. È già possibile prenotare un posto per vedere l’anteprima al festival. Basta rivolgersi al sito del Giffoni Film Festival per avere tutte le informazioni necessarie.