Fonte foto: pnmanagement.it
Il 2022 volge al termine e con sè arrivano tantissime dolci novità. Approdano sugli scaffali dei nostri supermercati i dolci che da molto attendevamo.
Fare colazione non sarà più come prima, in quanto pasto più importante della giornata la monotonia delle solite merendine da mangiare stanca, andiamo a scoprire quali sono gli arrivi pensati per voi!
1. Le gocciole Finger
Amanti della giungla ecco per voi le Gocciole Finger. Per le gocciole arriva una ventata d’aria fresca; il biscotto, dal suo solito gusto, rivoluziona la sua forma.
A primo impatto vi ricorderanno i Togo, ma solo assaggiandoli ritornerete al classico gusto gocciole. I bastoncini di pasta frolla con gocce e una base di cioccolato, sono perfetti per essere affiancati ad una buona tazza di caffè.
Ma attenzione uno tira l’altro!
fonte foto: gocciole.it
2. Cornetti al cioccolato Kinder
La Kinder non smette mai di creare, in seguito ai biscotti Duo, per fare colazione arrivano i cornetti al cioccolato.
Morbidi e cioccolatosi, non correte il rischio di cadere in una falsa pubblicità, dato che all’interno sono ben farciti e ripieni con la classica, ma instancabile, cioccolata Kinder.
Se siete amanti del cioccolato e vi va di esagerare, vi consigliamo di inserire all’interno dei cornetti una barretta Kinder!
Fonte foto: foodwelo.it
3. Haribo, Chamallows Mini choco
Haribo è la bontà che si gusta ad ogni età, il jingle della Haribo non sbaglia mai!
Vi consigliamo di provare il nuovissimo incontro tra la consistenza fluffy dei mashmallow e quella cruncy del cioccolato.
Croccante fuori, morbido all’interno, i Chamallows mini choco, vi terranno compagnia durante le fredde sere natalizie.
Fonte foto: Haribo.com
4. Wafer Galak
Tè a pesca o a limone? Lasciamo stare queste faide inutili, poiché la vera domanda è se siete fan del cioccolato bianco o nero.
Nel caso voi siate patiti del primo, vi consigliamo di provare i wafer Galak, la quale è la maestra indiscussa del cioccolato bianco.
Nuovi snack tutti da sgranocchiare durante la pausa lavoro.
Fonte foto: bombonshop.co.uk
5. Flauti Stracciatella
Non mentite, tutti da sempre amiamo i flauti della Mulino Bianco. Che sia al cioccolato, all’albicocca o al latte, i flauti non tramonteranno mai.
Arrivati già da un po’ sugli scaffali dei nostri supermercati la novità Mulino Bianco: I flauti Stracciatella.
Fonte foto: mulinobianco.it
Una consistenza tutta nuova che vi farà dimenticare i tre gusti precedenti.
E voi quale flauto preferite?
Hi Guys! Sono Chiara, sebbene le presentazioni non siano il mio forte… preparatevi a tre righi intensi di sonno…
Nata sotto il segno del sagittario, come tale il mio punto forte è l’ironia, il debole ancora da scoprire… scherzo, è la buona cucina! Nel mezzo troviamo passione per l’arte, la letteratura, i viaggi e la scrittura.