Jimmis Burger: dove il cibo ti fa volare

Jimmis Burger: dove il cibo ti fa volare

Amanti del buon cibo, a noi l’attenzione perché stiamo per parlarvi di un posto dove le vostre papille gustative verranno appagate. Se siete a Rimini o avete in programma di andarci, dovete assolutamente mangiare una o anche più volte, da Jimmis Burger.

Qui potrete gustare i burger, a parer mio, più buoni che esistano. E no non scherzo, io faccio i salti mortali per riuscire ad andare a mangiare da loro e vado a trovarli ogni volta che mi trovo in zona.

Ho scoperto questo posto grazie al WMF e ammetto che ora non voglio più farne a meno, se fosse più vicino ci andrei anche più spesso, perché davvero, merita.

I loro piatti sono tutti curati nei minimi dettagli, dalla cura con cui vengono scelti gli ingredienti a come vengono preparati e poi serviti. Da jimmis non farai altro che esclamare: “oh mio dio!” ad ogni morso.

“Il Jimmis Burger nasce da una ricerca, da un volersi continuamente migliorare. Ogni volta che viaggio all’estero vado sempre a provare quelli che sono reputati i migliori hamburger della città, in particolare la mia ispirazione proviene dai famosi hamburger della città di New York e la mia presunzione è di portare quelle esperienze nella città in cui sono nato, Rimini”

                                                                                    Il Burgerista

Il mio burger preferito in assoluto è il Ribs, ogni volta che lo mangio mi manda in paradiso. Un insieme di ingredienti che esplodono in bocca, una vera e propria goduria per le papille gustative.

Qui puoi trovare il loro menu e iniziare a farti un’idea di quello che potrai gustare. Da Jimmis puoi unire del buonissimo cibo ad una passeggiata sul lungomare, il modo perfetto per concludere la tua giornata a Rimini.