Miss Pancake arriva a Napoli

Miss Pancake arriva a Napoli

Condividi su

Fonte foto: Facebook.com

A Napoli arriva il primo ristorante della regina dei pancake. La nuova apertura di Miss Pancake arriva in zona Vomero, più precisamente in via Merliani. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

L’idea 

A dare vita a questo nuovissimo posto è Desirèe Sarno, una giovane imprenditrice, che proprio durante i suoi viaggi, girando il mondo, ha deciso di tornare nella sua città d’origine e aprire una piccola oasi dedicata agli amanti delle golose frittelle dolci e salate. 

Adatto a tutte le età, potrete soddisfare i vostri palati con il pancake, composto con prodotti genuini e salutari, adatti ad una colazione o anche al dopo cena.

Conosciamo Miss Pancake

Per chi adora i pancake questo è il posto perfetto per voi. Potrete trovare delle vere e proprie specialità. Qui sia gli amanti del dolce che quelli del salto saranno accontentati, infatti è possibile comporre la vostra frittella come più desiderate.

Si potrà andare su classico con il gustoso e indimenticabile cioccolato bianco, con dei sofisticati frutti di bosco o ancora con la crumble neutra. C’è l’imbarazzo della scelta tra i vari ingredienti da aggiungere ai vostri pancake. 

Eccone alcuni: 

  • Nutella 
  • Frutti di bosco 
  • Scaglie di cocco 
  • Banane 
  • Fragole 
  • Mele 

E tantissimi altri prodotti realizzati nel laboratorio all’interno del locale, tutti a km 0, freschi e genuini. 

Per i fan del salato non c’è da scoraggiarsi potrete comporre come volete i vostri pancake, come il Norvegian con salmone affumicato, crema di formaggio aromatizzato con pepe rosa foglia di lattughino. 

Inoltre, per una pausa pranzo veloce e gustosa potrete assaggiare il cosiddetto Cuoppo, un cono con tante piccole bontà da gustare anche in giro. 

Dove trovare Miss Pancake

Potete recarvi allo store in via Merliani 136/B-C, in zona Vomero. Aperta tutta la settimana dal lunedì al giovedì l’orario d’apertura va dalle 7:30 alle 21:30. Il venerdì e il sabato dalle 7:30 alle 00:00 e infine di domenica sarà aperto dalle 18:00 alle 23:00. 

Per le prenotazioni contattare il: +39 3928903814 .

Per maggiori informazioni ecco la pagina Facebook. 


Condividi su