Indiegeno Fest 2023 il festival organizzato da Leave Music che negli anni ha portato grandi nomi e nuove leve del panorama musicale contemporaneo, annuncia nuovi protagonisti della nona edizione.
Tutti i nomi annunciati
Dopo CARMEN CONSOLI, che si esibirà all’alba del 7 agosto al Teatro Greco di Tindari, e gli annunci di LUCHÈ, BRESH e CARL BRAVE si aggiungono alla line up dei 4 giorni in spiaggia alcuni degli artisti che hanno infuocato i palchi dell’ultimo anno come RONDODASOSA, NASKA, ROSE VILLAIN, NEIMA EZZA, NAYT, BIGMAMA e le migliori nuove promesse dell’urban pop italiano: ASTERIA, SAMIA, CLARA. I nuovi protagonisti saliranno sul palco della Spiaggia di Patti Marina, location perfetta per trascorrere la giornata in riva al mare tra live e djset fino a notte fonda nel villaggio Indiegeno on the Beach.
Anche quest’anno l’evento sarà itinerante, spostandosi tra le spiagge e i luoghi che la Sicilia regala. INDIEGENO FEST torna con un’edizione imperdibile, che consolida il legame tra musica, cultura e turismo nella terra siciliana, confermandosi uno dei principali festival del Sud Italia.
Le date da segnare in calendario sono dal 31 luglio al 7 agosto, 4 invece le suggestive location selezionate tra i fantastici luoghi del Golfo di Patti.
Prevendite DICE: https://link.dice.fm/
LINE UP E LOCATION:
31 Luglio 2023 @Indiegeno al Borgo – Centro Storico di Patti (free)
TBA
01 Agosto 2023 @Indiegeno al Borgo – Centro Storico di Patti (free)
TBA
02 Agosto 2023 @ Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina
BRESH, CARL BRAVE, ASTERIA + TBA
03 Agosto 2023 @Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina
LUCHÈ, BIGMAMA, SAMIA + TBA
04 Agosto 2023 @ Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina
RONDODASOSA, ROSE VILLAIN, NEIMA EZZA + TBA
05 Agosto 2023 @ Indiegeno on the Beach – Spiaggia di Patti Marina
NAYT, LA SAD, NASKA, CLARA + TBA
06 Agosto 2023 @Indiegeno Secret – Laghetti di Marinello (free)
SECRET ARTIST
07 Agosto 2023 @ Indiegeno all’alba – Teatro Greco di Tindari
CARMEN CONSOLI + TBA
INDIEGENO FEST nel 2020 è stato uno dei primi festival italiani a firmare il manifesto dell’organizzazione internazionale Keychange, che si occupa della parità di genere nell’industria musicale. La musica fa parte della vita di ogni essere umano e soprattutto in questo periodo storico è importante pensare a una rinascita del nostro settore con consapevolezza. Maggiori informazioni qui: www.keychange.eu
Indiegeno Fest è associato a KeepOn LIVE, associazione di categoria dei locali e dei festival italiani. Maggiori informazioni qui: www.keeponlive.com
Oltre alla musica, anche quest’anno Indiegeno Fest darà spazio a escursioni e scoperta del territorio, organizzate in collaborazione con le associazioni locali.