I Kiss stupiscono a Dubai per Capodanno.
Il modo migliore di scacciare via questo travagliato 2020? Con la musica e l’intrattenimento dei Kiss. La band di Gene Simmons e Paul Stanley annuncia un maxi evento in streaming per chiudere l’anno funesto.
Il concertone, dal nome: KISS 2020 Goodbye, si terrà nel resort Atlantis di Dubai. L’ evento, che si profila di portata mondiale, vedrà l’utilizzo di più di 50 telecamere, incluse quelle a 360 gradi.
“Sinceramente non ero interessato a uno show in streaming tipo quello fatto dal Troubadour di Los Angeles. Non che live del genere non siano belli, ma non sono delle cose da Kiss. Noi le cose o le facciamo bene o non le facciamo. E le dimensioni contano. Non si tratta, quindi, di reinventare la ruota, ma di assicurarsi che sia su una scala in grado di rendere giustizia non solo alla situazione che stiamo vivendo, ma anche alla gente che lo guarderà da casa” dice in tono convinto e battagliero Paul Stanley a tal proposito.
Lo spettacolo, prodotto da Landmark Live, sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo grazie al servizio di streaming della piattaforma TIXR.
I biglietti per l’evento possono essere acquistati su Kiss2020Goodbye.com, con prezzi che spaziano da 49,99 dollari fino a raggiungere i 999 dollari per il pacchetto che include 14 “articoli in edizione limitata e esclusiva“, compreso il Blu-ray del concerto.
Per far aumentare l’adrenalina per il sontuoso evento, in rete è possibile vedere il video pubblicitario del concerto. Il concerto inizierà alle 12:00 AM / 9:00 PM (ore 18:00 italiana) del 31 dicembre 2020.