elettra

L’estate di Elettra Lamborghini e Shade con Dire Fare Baciare

Condividi su

Da venerdì 14 giugno sarà disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme e in rotazione radiofonica “DIRE FARE BACIARE“, il nuovo singolo di Elettra Lamborghini featuring Shade, l’hitmaker re del freestyle con all’attivo 12 dischi di platino e 4 dischi d’oro. Il brano, rilasciato sotto l’etichetta Capitol Records Italy (Universal Music Italy), promette di essere un successo ovunque.

DIRE FARE BACIARE segna il ritorno in grande stile di Elettra Lamborghini, una delle artiste più acclamate della scena musicale contemporanea italiana. Negli ultimi anni, ha collezionato oltre 13 dischi di platino con hit come “Pistolero”, “Pem Pem” e “Musica (e il resto scompare)”, superando 1,6 milioni di stream globali e oltre 500 milioni di visualizzazioni su YouTube. Per la prima volta, Elettra collabora con Shade, creando un duetto elettrizzante e dal ritmo contagioso.

Dire fare Baciare, la summer hit

Il brano è una summer hit che mescola sapientemente sonorità pop, latine e hip hop, incorporando il sound tipico dei mariachi messicani. Il titolo richiama il celebre gioco per bambini, suggerendo un testo scherzoso e simpatico sulle dinamiche di coppia, capace di far sorridere e ballare per tutta l’estate. La canzone rispecchia la grinta inconfondibile di Elettra, la cui musica rappresenta il suo “cuore pulsante” e la sua espressione più autentica.

Elettra Lamborghini descrive “DIRE FARE BACIARE” come un’esplosione di vitalità, destinata a regalare gioia e buone vibrazioni. Il brano, nato dalla voglia di estate, è caratterizzato da una dimensione solare e positiva. Condividere questa nuova avventura con Shade, un artista stimato da Elettra, è per lei motivo di grande soddisfazione. Shade, infatti, è considerato il compagno di viaggio perfetto per questo brano, condividendo con Elettra l’amore per la musica in tutte le sue forme.

elettra

Shade aggiunge che la collaborazione è nata in modo curioso e casuale. Indeciso su cosa fare quest’estate, Shade stava comunicando al suo management, lo stesso di Elettra, quando lei ha sentito il messaggio vocale e ha proposto di lavorare insieme. Collaborare con Elettra è stato divertente e stimolante, grazie alla sua professionalità accompagnata da un tocco giocoso in studio.

Il singolo, con un ritornello vincente che rimane subito in mente, è un duetto straordinario che arriva diretto al cuore. Con una melodia dal sapore tropicale, il brano è una ventata di freschezza e buone vibrazioni, capace di catapultare immediatamente nella dimensione di Elettra, un’artista iconica degli ultimi anni. Con la sua semplicità disarmante, Elettra è riuscita a conquistare l’affetto anche dei più piccoli, rendendo le sue canzoni la colonna sonora delle vacanze italiane.

Elettra, seguita da oltre 7 milioni di followers su Instagram, vive in un mondo colorato di emozioni e sensazioni, un “universo” di creatività innata che trasporta l’ascoltatore in un vortice di adrenalina e buon umore. Un’artista in costante evoluzione, Elettra non ha paura di mostrarsi per quella che è veramente: una donna in continua crescita, capace di spaziare tra diversi stili musicali.


Condividi su