scorpione e sagittario: i segni di novembre

Nati a novembre: gli artisti Scorpione e Sagittario

Se si crede nei segni zodiacali, questi possono controllare ogni aspetto della nostra vita: sarebbero in grado di determinare le nostre caratteristiche, farci sapere quando una settimana sarà particolarmente prospicua, il giorno giusto in cui fare un investimento, o il mese in cui sarà per noi più probabile trovare l’amore. Ecco i due segni del mese di novembre, le loro caratteristiche e quali artisti che potresti conoscere portano il segno zodiacale di Scorpione e Sagittario.

Il segno dello Scorpione

Se siete nati dal 22 ottobre al 21 novembre, siete del segno dello Scorpione. Le persone nate sotto questo segno sono enigmatiche, misteriose e caratterizzate da una grande sensibilità, tenuta però nascosta. Di certo, tutte le figure dello spettacolo nate sotto questo segno hanno decisamente un fascino magnetico in comune.

Tra le celebrity più famose c’è sicuramente Kendall Jenner. Nata il 3 novembre, è sempre stata la più silenziosa, riflessiva e distaccata della esuberante famiglia Kardashian-Jenner e, dal momento che è uno Scorpione, ora sappiamo che è del tutto intenzionale.

Ma c’è anche il cantante Drake, nato il 24 ottobre, è una di quelle celebrità estremamente orgogliose del suo segno. Non a caso, uno dei suoi album più famosi si chiama proprio Scorpion.

Dopo i tanti ruoli oscuri ed enigmatici, non si può non nominare la famosissima attrice Winona Ryder, nata il 29 ottobre, chiaramente del segno dello Scorpione, spesso associato al misterioso mondo dell’occulto. Come lei anche l’attore Penn Badgley, nato il 1 novembre, Joe Goldberg nella serie Netflix You, interpreta un personaggio inquietante con il quale condivide proprio il segno zodiacale.

Non dimentichiamoci poi Riccardo Scamarcio, Ryan Reynolds e Leonardo di Caprio, rispettivamente nati il 3 novembre, il 23 ottobre, l’11 novembre. I tre appresentano perfettamente il fascino seducente e la capacità seduttiva che contraddistingue segno zodiacale dello Scorpione.

Altra figura di rivlievo in Italia è la maestra di danza classica Alessandra Celentano. Precisa, rigorosa ed esigente, nata il 17 novembre, difficilmente lascia trasparire il lato emotivo e sensibile del suo carattere, che resta nascosto dietro un rigoroso profilo professionale.

Infine come non nominare òa talentuosa attrice Emma Stone, nata il 6 novembre. Lei ha riflettuto sulle tendenze vendicative caratteristiche del suo segno, e ha detto: “Mia madre mi ha sempre detto ‘uccidili con la gentilezza’, perché essere gentili è un modo per colpire le persone che ti hanno fatto del male. Per quanto riguarda la vendetta, non ho mai pensato che ne valesse la pena. È meglio il silenzio”. Sembra proprio quello che direbbe uno Scorpione.

Il segno del Sagittario

Se siete nati tra il 22 novembre e il 21 dicembre, siete del segno del Sagittario. Altruisti, pieni di idee e iniziative. E ancora, intelligenti, creativi, leali. La loro grande energia positiva li porta a non sapere mai stare con le mani in mano. Ma tendono anche a fare promesse spesso irrealizzabili o a gettare la spugna nei progetti se le cose non vanno secondo il loro volere.

Di conseguenza gli artisti molto conosciuti del segno del Sagittario sono innumerevoli. La bellissima Scarlett Johansson, nata il 22 novembre, come la talentuosa attrice Jamie Lee Curtis. Ma il giorno dopo, 23 novembre, festeggia anche l’esuberante cantante Miley Cyrus. E non possiamo non nominare la cantante dal successo straordinario Taylor Swift, nata il 13 dicembre.

Tutti questi artisti rappresentano perfettamente le caratteristiche del loro segno. Come Brad Pitt, nato il 18 dicembre, spiritoso e divertente, tanto da riscuotere successo e consenso non solo per la sua bellezza ma anche per il suo forte senso dell’umorismo. L’attrice Julianne Moore, nata il 3 dicembre, è una donna anticonformista e priva di pregiudizi. Anche la cantante Britney Spears, nata il 2 dicembre, rappresenta le caratteristiche più movimentate del suo segno: ha una vita abbastanza scombussolata e ingarbugliata.

Non dimentichiamo poi l’avventuroso e indipendente Jake Gyllenhaal, nato il 19 dicembre. La bellissima attrice Katherine Heigl, nata il 24 novembre, sensuale ma che vive la sua sessualità in maniera tradizionale e non trasgressiva. Christina Aguilera, nata il 18 dicembre, un’esplosione di vitalità, ottimismo ed energia. Addirittura il famoso regista Woody Allen, nato il 21 dicembre: ha una mente intuitiva e creativa, dotato di un forte spirito d’osservazione e di un acume mentale fuori dal comune. Il suo pensiero esuberante e l’irresistibile “sense of humour”, del resto, sono le cifre stilistiche di tutta la sua meravigliosa carriera.